Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[636 '05] Rumore sospetto intorno ai 7000/8000rpm

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by reset
    bhe io la strapazzerei anche ma sono combattuto dal fatto che altri utenti esperti di questo forum mi hanno sconsigliato di farlo per una serie di motivi: l'olio che c'? nella moto non ? adatto alle alte temperature, serve per pulire il motore quindi non ? il caso di tirare la moto con quel tipo di olio e poi che in generale in rodaggio non gli fa bene andare oltre i 6000 giri.

smentitemi! non ce la faccio pi? a essere sverniciato dai tmax di merda con la moto sotto che scatenerebbe l'inferno!
    Lo so... Ma credimi... ? una puttanata colossale non passare gli 8.000 per mille Km... L'olio non ? il max Ok, non per questo infatti devi spalancare il gas e farti 100 KM a fondoscala, ma una tiratina seria... e per seria non dico 9000... Dico limitatore...SICURAMENTE non pu? fargli che bene, poi a 700 Km... L'importante per il rodaggio ? variare i regimi, e non tenere a lungo regimi costanti e alti... GLi fa benissimo una tirata seria e rallentare, sciogli il motore..... Anzi sinceramente non ci credo che in 700 Km non hai mai passato i 10.000 giri...

Comment

• Font Size
      credici...

Comment

• Font Size
        io il rodaggio l'ho fatto graduale ovvero nei 1000 km son partito a manco superare i 5000 giri per arrivare ai 1000 km che la mandavo a randello....
        non ne ho provate altre di 636 05 ma non mi pare che la mia abbia problemi.

Comment

X
        Working...
        X