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13.000 Km e.....

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    #16
    Originally posted by Wildchild
    Altra cosa: anche a voi la regolazione della distanza della leva si sposta da sola mentre andate? A me capita spesso e non ? bello,passa dalla posizione 1 alla 6 dopo una bella apertura secca (non sempre...)...???
    Non ho questo problema perch? ho la Radiale con regolazione a vite continua...

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      #17
      Originally posted by Wildchild
      Altra cosa: anche a voi la regolazione della distanza della leva si sposta da sola mentre andate? A me capita spesso e non ? bello,passa dalla posizione 1 alla 6 dopo una bella apertura secca (non sempre...)...???

      guarda che mica va bene sta roba..... 100.000 volte meglio girare con le gomme spiattellate....

      Le regolazioni devono rimanere fisse, sei tu che da fermo devi regolare la distanza leva/accelleratore, non deve spostarsi da solo....

      se uda fare una frenata d'emergenza che fai ti tranci le dita perch? ? passata la regolazione da + distante a quella pi? vicina?

      Magari ? solo qualcosa da stringere, ma per la sicurezza ? pericolosa sta roba qui!!!

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        #18
        Ma si vai tranquillooooo...io ho girato un anno in pista con la pompa radiale che schizzava olio dalla vite di spurgo ogni volta che tiravo la leva e sono ancora vivooooooooooooo

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          #19
          Avevi la PT primo modello??? Era un problema congenito, risolto nella versione successiva... Io ce l'ho e va che è una meraviglia... per ora !!! (sgrat sgrat)

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            #20
            Si credo di essere stato uno dei primi sfigati a montare quella PT che mi hanno sostituito immediatamente con un altra nuova di zecca...ma udite udite...con il medesimo problema

            Adesso ? qui smontata soldi buttati nel cessoooooo

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              #21
              Ferodo XR e vai alla grandeeeeeeeeeeee

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                #22
                Ho fatto... ho montato delle pastiglie in carbon-ceramica... non ditemi la marca che non la ricordo... ho ancora nella pattumiera i cartoncini... Ci ho fatto una decina di Km stasera, ma non mi sono fidato a provarle a fondo...alle 22,30 le strade erano già umide. Comunque mi sembra che mordano molto di più di quelle originali. Le provo domenica in strada e Martedì in pista, poi vi dico come vanno.

                Devo ringraziare Davis che me le ha trovate e portate a "domicilio", veramente utile e professionale.. approfittatene.

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                  #23
                  Trovato modello e marca: sono le "BRZ gold fren".

                  Pareri di chi le ha provate ?

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                    #24
                    Che modello sono? Io le ho provate di due diverse sigle (la marca è Goldfren....l'importatore BRZ)

                    Fammi sapere e ti dico....

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                      #25
                      Originally posted by matsugoru
                      Trovato modello e marca: sono le "BRZ gold fren".

                      Pareri di chi le ha provate ?
                      Io ho provato quelle racing!!!!!! sono finite in 3 giornata scarse

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                        #26
                        Durata pastiglie originali 5000 km. circa
                        Le cambio con le carbone lorraine sbk ottimo compromesso tra pista e strada.

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                          #27
                          Originally posted by EvilJoker
                          Io ho provato quelle racing!!!!!! sono finite in 3 giornata scarse
                          Fa niente, l'importante che frenino bene, se poi finiscono subito, pazienza, ne compro ancora....

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                            #28
                            Ma solo le GP3 (quelle con le piastrine metalliche per capirci) o le racing?

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Zangra
                              Ma solo le GP3 (quelle con le piastrine metalliche per capirci) o le racing?
                              Sono quelle con le piastrine metalliche dietro..comunque dai primi chilometri non mi sembrano morbidissime, per cui dovrebbero durare almeno 5/6000 Km. Il bello ? che si scaldano subito...le sento mordere bene subito dopo le preime pinzate.

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                                #30
                                Quindi sono le GP3...le ho provate a Rijeka sabato per una cinquantina di km....sono pastiglie a solo uso pista...quindi necessitano un minimo di "riscaldamento" prima dell'uso intensivo....cmq se sei abituato alle originali vai tranquillo che la differenza la senti eccome......

                                Per curiosità....prezzo? (anche via mp)

                                Ah...per la strada le sconsiglierei visto lo specifico impiego da pista.....

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