Originally posted by Wildchild
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
13.000 Km e.....
Collapse
X
-
Originally posted by WildchildAltra cosa: anche a voi la regolazione della distanza della leva si sposta da sola mentre andate? A me capita spesso e non ? bello,passa dalla posizione 1 alla 6 dopo una bella apertura secca (non sempre...)...???
guarda che mica va bene sta roba..... 100.000 volte meglio girare con le gomme spiattellate....
Le regolazioni devono rimanere fisse, sei tu che da fermo devi regolare la distanza leva/accelleratore, non deve spostarsi da solo....
se uda fare una frenata d'emergenza che fai ti tranci le dita perch? ? passata la regolazione da + distante a quella pi? vicina?
Magari ? solo qualcosa da stringere, ma per la sicurezza ? pericolosa sta roba qui!!!
Comment
-
Ma si vai tranquillooooo...io ho girato un anno in pista con la pompa radiale che schizzava olio dalla vite di spurgo ogni volta che tiravo la leva e sono ancora vivooooooooooooo
Comment
-
Avevi la PT primo modello??? Era un problema congenito, risolto nella versione successiva... Io ce l'ho e va che è una meraviglia... per ora !!! (sgrat sgrat)
Comment
-
Si credo di essere stato uno dei primi sfigati a montare quella PT che mi hanno sostituito immediatamente con un altra nuova di zecca...ma udite udite...con il medesimo problema
Adesso ? qui smontata soldi buttati nel cessoooooo
Comment
-
Ho fatto... ho montato delle pastiglie in carbon-ceramica... non ditemi la marca che non la ricordo... ho ancora nella pattumiera i cartoncini... Ci ho fatto una decina di Km stasera, ma non mi sono fidato a provarle a fondo...alle 22,30 le strade erano già umide. Comunque mi sembra che mordano molto di più di quelle originali. Le provo domenica in strada e Martedì in pista, poi vi dico come vanno.
Devo ringraziare Davis che me le ha trovate e portate a "domicilio", veramente utile e professionale.. approfittatene.
Comment
-
Originally posted by matsugoruTrovato modello e marca: sono le "BRZ gold fren".
Pareri di chi le ha provate ?
Comment
-
Originally posted by EvilJokerIo ho provato quelle racing!!!!!! sono finite in 3 giornata scarse
Comment
-
Originally posted by ZangraMa solo le GP3 (quelle con le piastrine metalliche per capirci) o le racing?
Comment
-
Quindi sono le GP3...le ho provate a Rijeka sabato per una cinquantina di km....sono pastiglie a solo uso pista...quindi necessitano un minimo di "riscaldamento" prima dell'uso intensivo....cmq se sei abituato alle originali vai tranquillo che la differenza la senti eccome......
Per curiosità....prezzo? (anche via mp)
Ah...per la strada le sconsiglierei visto lo specifico impiego da pista.....
Comment
X
Comment