Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kawa 636 Vs gixer 600/750

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vabbe' io passo anche qualche 1000 col 636 eh eh eh
    Ok aspetto tue news ma se fossi in te, onestamente prenderei il 636 2005, gran bella moto. Se non vuoi spendere molto la mia e' perfetta e poi non sto li a fare lotta per 100 euro in piu' o in meno
    Ho fretta!
    sciaooooo
    Robi

Comment

• Font Size
      Originally posted by RobiRat
      Vabbe' io passo anche qualche 1000 col 636 eh eh eh
      solo qualche.....

Comment

• Font Size
        Riprovata oggi la 750 su misto di montagna. Restano le mie perplessità sulla ciclistica, è troppo lenta ad inserirsi, ma veramente troppo. Poi scende, ma è lenta. Complici pure le pedane molto basse ed avanzate, ma sicuramente una sfilata non guasta.
        Il motore è esagerato proprio: strizza più l'occhio ad un mille di un 3 anni fa che ad un 600 di recente concezione. Peccato per l'allungo un po' fiacco, ma a bassi è un'altra storia rispetto al 636. Strana la taratura scelta per la pompa del freno (apparentemente identica al 636): molto secca la risposta. Sembra una 19/19 più che una pompa stradale

Comment

• Font Size
          IO ho avuto il GsxR750 del 2001 e nel 2003 ho preso il 636. Se tornasi indietro lo rifarei ad occhi chiusi!!! Ciclisticamente, sensazioni di guida, maneggevolezza sono a netto favore del Kawa. A livello di motore nn ho sentito una grandissima differenza; intendiamoci, sicuramente il 750 va di più, ma la rabbia del 636 nn fa scorgere questa differenza in modo netto. La frenata del Kawa è eccezionale.
          In sostanza VAI DI 636!!!

Comment

X
          Working...
          X