Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi quanto vale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

secondo voi quanto vale?

zx10r
    comprata poco prima dell'estate..
    perfette condizioni...mai caduta...un solo graffio nella carena vicino al codone fatto x? da me quando me l'hanno lasciata quindi non lo posso neanche prendere in considerazione...ma ? una cosetta da nulla...

akrapovic in titanio completo,power commander,antisaltellamento,ammortizatore di sterzo,cambio eletronico,pompa radiale,porta targa rialzato e freccie piccole(le dico solo per dire cosa tutto c'? su..)

secondo voi quanto vale?la st? vendendo e ci st?m facendo un pensierino...

• Font Size
    Direi sui 10.000 Comunque se la prendi e volessi vendermi qualche accessorio, potresti ammortizzare ancora di pi? la spesa!

Comment

• Font Size
      Dipende.... io non la pagherei senza opzional piu' di 9500-10000...se fai un conto solo di IVA ha perso almeno 2500 Euris dal nuovo...

Poi ovvio che gli optional aggiungono un po' di valore, ma difficilmente vengono valutatti piu' di tanto... quindi direi tra tutto altri 1000 -1500 eurisss in aggiunta...poi ovvio sai tu in che stato e' la moto.... avresti il vantaggio che e' praticamente pronto pista...mancano solo le carene......

Fatti dare tuti i pezzi originali...altre volte ci guadagni in una seconda rivendita...

Bye.

Comment

• Font Size
        l'antisaltellamento ? di serie......

Comment

• Font Size
          si dimenticavo...ci sono anche le VTR complete da pista...e la moto è revisionata ogni settimana dato che il propietario possiede l'officcina + qualificata di cagliari..io pensavo di offrire 12...

Comment

• Font Size
            Ma scusa, ci sono concessionari che adesso a 10.500 te la danno nuova. Piuttosto se vuoi tutti quegli optional, li prendi in un secondo momento usati... e hai comunque una moto vergine.

Comment

• Font Size
              io partirei da 11.000 .... ma non darei piu' di 11500.... ovvio con tutto e di piu'....

P.S. come facevano notare l'atisaltellamento e' di serie

Comment

• Font Size
                Me l'hanno proposta 10.200 nuova

Comment

• Font Size
                  si lo so che nuova la trovo sui 10...ma qui ci sono svariate migliaia di euro di pezzi su...e con 2 mila euro non ci comporo neanche scarico a power commander...qui in que 2mila euro stò includendo PC+scaric+filtro+vtr+cambio+radiale+non ricordo che altri caxxi...

Comment

• Font Size
                    Sbattendosi un po', tutti quegli accessori a circo 2000 euro usati li trovi. E ribadisco che così hai una moto nuova. E poi non è detto che, dovendoli comprare tu a parte, li prenderesti tutti gli accessori che ti danno.
                    Last edited by Princeps; 24-10-05, 13:20.

Comment

• Font Size
                      guarda che se gli dai il prezzo a cui si trova in giro facciamo intorno ai 10500/11000 gliela paghi già bene, se proprio gli se affezionato 11.200 così con il trapasso stai sotto gli 11.500.....

se scorpori l'iva dal px iniziale e basta arrivi a 11000 ( 13200:1,20)

Comment

• Font Size
                        si ma io stò parlando di moto + pezzi 12...

Comment

• Font Size
                          accessori

mi interessano sia lo scarico completo che la power mi dici se li vendi quanti eurini? CIAO

Comment

• Font Size
                            10000 così com'è + i pezzi originali
                            Last edited by marco636; 24-10-05, 16:40.

Comment

• Font Size
                              Mah una moto preparata cosi...con pochi km da quello che mi sembra di aver capito...non si puo valutare 10000 euro...ma dai magari tutta originale...ma cosi no!

E prendertela nuova e poi comprare tutti i pezzi come ti è stato suggerito...vieni a spendere un capitale altro che solo 2000 euro!

E cmq se è una moto che devi usare in pista...cosa te ne fai di una moto nuova di zecca...è quasi un peccato secondo me, poi vedi tu...

Comment

X
                              Working...
                              X