Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi quanto vale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by RePSoL777
    Quoto.. ma oltre agli accessori ha anche tutti i pezzi originali vero?

Ciao
    si...tutti i pezzi originali...

Comment

• Font Size
      concordo sul fatto che la moto sia ben accessoriata,diamo un valore di 2000(anche meno ) a questi accessori ,ma con 10500 la prendi nuova+2000=12500, la paghi 12000 e quindi la svalutazione è solo di 500 euro? secondo me un pò poco(la svalutazione) 11-11e qualcosa è già ben pagata...poi fa tu...

Comment

• Font Size
        Originally posted by armadillosiberiano
        no...io gli dico 12,...e in quei docidi cisi fa anche il passaggio!!!al massimo l? offro anche un'aperitivo al bar dopo la trattativa e al firma delle scartoffie
        tieni presente che in questo momento la Z10 la trovi tranquillamente a 10.500 nuova.
        per cui io scenderei un po'....

Comment

• Font Size
          Ma secondo me sbagliate sui prezzi degli accessori!!! Come fate a dire che tutta quella roba la si trova anche a meno di 2000 euro?!?!!?!? ma li rubate voi i pezzi aftermarket?!?!?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by armadillosiberiano
            akrapovic in titanio completo,power commander,antisaltellamento,ammortizatore di sterzo,cambio eletronico,pompa radiale,porta targa rialzato e freccie piccole(le dico solo per dire cosa tutto c'? su..)
            akra 1000 euro
            power 250 euro
            amm. di sterzo 180
            cambio ?
            pompa 150(ma non ? di serie anche questa?)
            porta targa e frecce ?50 euro?
            totale 1630 , c'? da aggiungere il cambio e forse ancora qualcosa x l'akrapovic ...

Comment

• Font Size
              Io personalmente non gli darei più di 10500-11000 euro e poi che gomme monta? sono in buono stato? sono finite, cotte? lo stato dei dischi?

La pompa radiale non è di serie sul millone, è di serie solo su 636 nuovo.

...cmq su una moto usata, si prende e ci si toglie l'iva subito, poi ha 3000km in 6 mesi vuol dire che ci ha fatto pista (visti anche gli accessori e le carene vtr) e ha staccato il conta km... per forza...
              anche perchè se non ci ha fatto pista, è quasi impossibile farci solo 3000km in 6 mesi .... sopratutto se la moto è nuova e hai voglia di girarci , e sopratutto visto i oldi che ci ha speso in accessori.

Io fossi in te ci starei attento, ma attento attento...
              Last edited by RePSoL777; 25-10-05, 07:48.

Comment

• Font Size
                dal mio pseudo-conto ho dimenticato le carene che mi ha ricordato repsol, how much?250?
                1630+250=1880+cambio?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco636
                  dal mio pseudo-conto ho dimenticato le carene che mi ha ricordato repsol, how much?250?
                  1630+250=1880+cambio?
                  ...e comunque un akra completo l'ho trovato in ottime condizioni a 600 euro (e il proprietario neanche riusciva a piazzarlo). Bisogna anche tener conto che il valore di un oggetto, soprattutto se usato, dipende solo dalla sua vendibilità; niente al mondo ha un valore intrinseco (forse solo la ... OPSSS ) . Quindi anche io direi che 11000 e già pagargliela bene. Considera poi il fatto che in momento di vendita la moto risulterebbe già di terza mano
                  Last edited by Princeps; 25-10-05, 08:21.

Comment

• Font Size
                    Se ti interessa su secondamano ho appena visto uno di milano che ne vende una verde con 3 mesi di vita a 8000 euro trattabili. Se pensi di darti ad un usato, magari prova a sentirlo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco636
                      akra 1000 euro
                      power 250 euro
                      amm. di sterzo 180
                      cambio ?
                      pompa 150(ma non ? di serie anche questa?)
                      porta targa e frecce ?50 euro?
                      totale 1630 , c'? da aggiungere il cambio e forse ancora qualcosa x l'akrapovic ...
                      Si ma questi sono quelli che ha elencato tanto x farci capire in che configurazione fosse la moto!!

Vuoi che uno che utilizzi la moto solo in pista, non abbia sistemato le sospensioni?? e sai quanto costa un mono ver??
                      vuoi che non ci siano anche un paio di pedane rialzate?? magari visto la qualit? degli altri accessori non saranno certo un modello scarso!! sai quanto ti fanno pagare un paio di pedane arretrate??

Vuoi che non ci siano su una coppi di dischi aftermarket!??!

Io sto solo ipotizzando gli accessori che in genere si montano su una moto preprata da pista come mi sembrava di aver capito fosse questa...poi solo l'armadillo sa quello che c? su effettivamente quindi diciamogli pure

Armad?...arrangiati guarda la moto e dagli quanto vuoi!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Princeps
                        Se ti interessa su secondamano ho appena visto uno di milano che ne vende una verde con 3 mesi di vita a 8000 euro trattabili. Se pensi di darti ad un usato, magari prova a sentirlo.
                        http://www.secondamano.it/Kawasaki_Z...37813_261.html
                        Beh da Cagliari andare a prendersi la moto a milano mi sembra abbastanza conveniente ma l'importante ? risparmiare i 200 euro del passaggio di propriet?

Comment

• Font Size
                          dunque...sull'autenticità dei km non ho dubbi...conosco il tipo e conosco la moto da quando è uscita dal concessionario...la moto viene usata esagerando una volta alla settimana(spesso neanche xkè il tipo ha anche una mv f4 1000 e spesso usa quella...),qui da noi a cagliari fare un uscita in moto significa fare poco + di 100km!in pista la moto ci è andata un paio di volte e ha anche fatto una gara(con manuela la licata!)ma non ha mai riportato sdisavventure...considerando il calcolo di marco636 i 2000 ci stanno tutti!!!!e la moto ha pirelli supercorsa pro in ottime condizioni...

per rendermela perfetta dovrei solo aggiungere pedane gusci forcellone e telaio in carbonio e sospensioni...prendendola nuova dovrei aggiungerci anche tutta quella roba...voi dite che prendendola usata la roba potrei risparmiare...ma in che condizioni la trovo?questa è tutta roba a dir poco perfetta!!!!

Comment

• Font Size
                            Opsss! Non mi ricordavo che SSSArdo eri! Aj?!

Comment

• Font Size
                              la moto non era preparata da pista...girava principalmente su strada!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ilnovi
                                Me l'hanno proposta 10.200 nuova
                                Spettacolo, siamo alle solite, quando la si compra la si paga, 2 anni, e quando esce il mod. nuovo, ti tirano dietro l'altro ....... ma si, io la mia penso di regalarla, (? un 2004), anzi appena prendo la tredicesima pago perch? qualcuno se la prenda.
                                Sarebbe ora che ste czo di case (kawa, yamaha e via dicendo) si dessero una regolata, almeno non distruggere il mercato dell'usato in questo modo solo per vendere le loro motorette appena uscite, facendole pagare un abisso....

Comment

X
                                Working...
                                X