Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manuale d'officina 636 '03/'04...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Manuale d'officina 636 '03/'04...

Salve gente, ho comperato il manuale d'officina, per il 636 '03/'04 su pdf a 3€, 2 per il manuale 1 per la ricarica poste-pay.

domani dovrei avere tutto, vorrei consegnarlo nelle mani di un moderatore o di qualcuno che sia buono con il computer, e che abbia il placet dei capi del forum per metterlo freeware nel "nostro" sito o comunque trovare il modo di farlo circolare tra di noi gratuitamente... ( ma anche all' esterno personalmente non mi cambia nulla...)

il file pesa 10Mb, e sono 556 pagine... quindi spedirlo via mail va bene, però ci deve essere tutto lo spazio del caso etc etc

se non becco la fregatura, da domani sera ve lo fornisco.

Moderatori aiutatemi e se non è permesso fare quello che ho in mente consigliatemi e illuminatemi, confido nella vostra saccenza...
    Last edited by intrepidoII; 23-10-05, 17:59.

• Font Size
    Ma guarda che io ce l'ho e l'avevo scaricato proprio da qui! penso fosse gi? stato messo on-line sai

Comment

• Font Size
      sono già on-line

Comment

• Font Size
        io l' ho scaricato a costo zero ed ho ancora il link.....

ti bastava fare una piccola ricerca e lo trovavi per niente
        Last edited by falcos; 23-10-05, 19:04.

Comment

• Font Size
          ma se ne era parlato in una discussione poco tempo fa, però poi non ho letto più nulla, quindi ho pensato che nessuno lo avesse....

non si può aprire un post bello in evidenza con i link per i manuali d'uso e quello che è strettamente Kawasaki?

Comment

• Font Size
            ho provato un po' di link, diciamo i 4 o 5 che ho trovati ma sono o disattivat o non scaricano...

comunque credo che la mia idea non sia malvagia, credo che gli amministratori del forum riescano a farlo....

Comment

• Font Size
              Originally posted by intrepidoII
              ho provato un po' di link, diciamo i 4 o 5 che ho trovati ma sono o disattivat o non scaricano...

comunque credo che la mia idea non sia malvagia, credo che gli amministratori del forum riescano a farlo....
              ...penso che per ragioni di copyright l'amministratore del forum non si assumer? la responsabilit? di metterlo direttamente in un post in evidenza. Resta il fatto che tale manuale si trova tranquillamente sia in http che in ed2k quindi, sinceramente, non vedo l'utilit? di andare incontro a dei rischi per niente...

E' da lodare la tua intenzione di aiutare gli altri 636isti, ma,fossi io, non lo farei.

Comment

• Font Size
                non ho mai capito bene se sia legale pubblicare un manuale riservato alle officine kawasaki....nel dubbio di certo non lo rendo pubblico...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TWO*stroka!
                  non ho mai capito bene se sia legale pubblicare un manuale riservato alle officine kawasaki....nel dubbio di certo non lo rendo pubblico...

ah, quel "riservato alle officine kawasaki...." mi dice tutto.....
                  io ci ho provato....

Comment

• Font Size
                    basta cercarlo come manuale nel forum su ormeniracing.com

Comment

X
                    Working...
                    X