Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'ho presaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaa troppo bella troppo felice!!!!!!!!!!!!! allora le carene sono originali, ? la colorazione blu metallizzato originale, ci ha fatto mettere degli adesivi ke a me piacciono troppo.. per il resto ? immacolata.. la forcella sembra nuova.. nn ha mai subito neanke un colpo e il motore gira da paura.... raga sono troppo soddisfatto... ora cerco di mettere la foto... ma ? di pessima qualita perke fatta da un cellulare decrepito
Che dire... è una moto che regala molte emozioni e soddisfazioni, un motore potente, cattivo al punto giusto, e poi kawasaki è kawasaki!!!
Alla mia ho fatto alcune modifiche e sono contentissimo, ho su 33mila km e va come un orologio!!!
L'unica cosa che proprio non mi piace è la gomma anteriore /65
Se vuoi fargli modifiche ti consiglio:
- Scarico completo, filtro aria, power commander, corona +2 denti oppure pignone -1, tubi freni , olio e pastiglie e vedrai che su strada ti divertirai parecchio
cmq anche originale è già un ottima moto!
quanto gli hai dato alla fine????mai andato in pista??e le parti originali,specchi frecce pelexi te le hanno date????be' hai comprato l'unico kawa insieme al 10 r che comprerei bravo e goditi il mezzo foto pero'
Comment