Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kawasaki zx6r 2003

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

kawasaki zx6r 2003

ciao raga... sono intenzionato a comprare un kawa zx6r del 2003 con 8000 km in concessionaria( 1 anno di garanzia e balle vaire) bellissimo... colorazione stupenda (personalizzata) a 6500 euro... ? troppo?
    come va sta moto? pregi... difetti... grazieee

• Font Size
    La moto va benissimo ed è bellissima. Per il prezzo, forse qualche 100/200 euri sono di troppo, ma tenuto conto che è in conce e ti da la garanzia....

Poi c'è da verificare se gli 8000 Km sono davvero i suoi. Controlla il libretto dei tagliandi e guarda le date... Guarda il gommino della leva del cambio se è troppo consumato per avere 8000Km... Insomma,sulla moto niente da dire, sul prezzo cerca di tirare via qualcosa, o di farti mettere qualcosa di bello.

Comment

• Font Size
      dipende da cosa c'è su...

cmq anche originale mi sembra ottimo

Comment

• Font Size
        in effetti ci sono 100-200€ di troppo, calcola che io l' ho presa con 5500Km a 6250 con frecce, cupolino doppia bolla, portatarga, kit con catena verde, tamponi + pezzi originali + un anno di garanzia del conce
        Last edited by falcos; 22-10-05, 11:38.

Comment

• Font Size
          secondo me se la moto e' messa davvero bene il prezzo ci puo' anche stare....ovvio che magari 6300 era il suo prezzo....ma almeno hai un anno di garanzia...

Comment

• Font Size
            allora oggi torno a vederla faccio una foto col cell e ve la faccio vedere... di suo ha freccie piccole, cupolino doppia bombatura, (forse tubi in treccia) e spekkietti in carbonio... non finto carbonio... devo guardare le pedane se sono le sue... oggi la controllo meglio e vi dico...
            comunque la colorazione nn ? originale, ? pero davvero bella.. a piu tardi per le foto... cmq io vengo da un rs 250 con skariko solfer+dlr + ricarburazione... mi trovero male??? sara molto piu cattiva?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fabrs250
              cmq io vengo da un rs 250 con skariko solfer+dlr + ricarburazione... mi trovero male??? sara molto piu cattiva?

te dagli gasss, tutto il gasss poi capisci subito se ti troverai male!
              con me ? scoccato l'amore!

Comment

• Font Size
                ma le carene sono le originali o no?

Comment

• Font Size
                  Bene bene, ottima moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se ti piace prendila, ma cerca di rosicchiare ancora un p? il prezzo

Comment

• Font Size
                    la moto è fenomenale non ti preoccupare

Comment

• Font Size
                      l'ho presaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaa troppo bella troppo felice!!!!!!!!!!!!! allora le carene sono originali, ? la colorazione blu metallizzato originale, ci ha fatto mettere degli adesivi ke a me piacciono troppo.. per il resto ? immacolata.. la forcella sembra nuova.. nn ha mai subito neanke un colpo e il motore gira da paura.... raga sono troppo soddisfatto... ora cerco di mettere la foto... ma ? di pessima qualita perke fatta da un cellulare decrepito

Comment

• Font Size
                        complimenti ottima scelta

Comment

• Font Size
                          Bravooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                            mi dite qualke impressione di questa moto?

Comment

• Font Size
                              ottima scelta ........ ora cerca di farti regolare subito le sospensioni da qualcuno bravo e vedrai ok ciao auguroni !!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X