ciao a tutti i partecipanti al forum della Kawasaki .
Allora veniamo subito al Punto e cosi almeno riesco magari a capire cosa posso aspettarmi da questo nuovo mostro che ho comprato oggi :::sono troppo felice .
La storia e questa ; io vengo da un suzuki K2 750 usato a monza tre volte nei turni ,poi sono passato ad un 998 che ho usato questa stagione 2volte al Mugello , 1na ad Imola ,1na ad'Adria ,abbandonando la 998 perche per me era troppo faticosa da guidare (legnosa e lenta nei cambi di direzione ,pesantissima ,sembrava di svoltare una corriera ogni volta che si entrava in un cambio di direzione) quindi momentaneamente passo ad un R1 del 2003 ,gran moto devo dire che ho ritrovato leggerezza e velocita nei cambi di direzione ,possibilita di aprire il gas molto prima e con pi? foga delle altre due (forse e solo una mia sensazione senza fondamento) quindi moto che per m? era perfetta ma come al solito avevo voglia di cambiare moto ma sopratutto voglia di qualcosa di nuovo .
Adesso tornando a oggi mi trovo ad esser riuscito a vendere il 998 e aver comprato il Kawasaki ZX 10-R .
Quello che mi chiedevo era ma con cosi tanti cavalli come sara da guidare in pista !!!! pregi e difetti vari ,in modo da poter capire cosa posso aspettarmi da questo mostro verde .
devo dire che non sonoun gran fenomeno e uso la moto solamente in pista ,praticamente i mie tempi
Adria come best 1,28.48
Imola come best 2,13.13 etc
abbastanza fermo quindi .
le informazioni che mi darete mi aiuteranno a sopportare meglio questo letargo obbligatorio imposto dalla stagione .
grazie
Allora veniamo subito al Punto e cosi almeno riesco magari a capire cosa posso aspettarmi da questo nuovo mostro che ho comprato oggi :::sono troppo felice .
La storia e questa ; io vengo da un suzuki K2 750 usato a monza tre volte nei turni ,poi sono passato ad un 998 che ho usato questa stagione 2volte al Mugello , 1na ad Imola ,1na ad'Adria ,abbandonando la 998 perche per me era troppo faticosa da guidare (legnosa e lenta nei cambi di direzione ,pesantissima ,sembrava di svoltare una corriera ogni volta che si entrava in un cambio di direzione) quindi momentaneamente passo ad un R1 del 2003 ,gran moto devo dire che ho ritrovato leggerezza e velocita nei cambi di direzione ,possibilita di aprire il gas molto prima e con pi? foga delle altre due (forse e solo una mia sensazione senza fondamento) quindi moto che per m? era perfetta ma come al solito avevo voglia di cambiare moto ma sopratutto voglia di qualcosa di nuovo .
Adesso tornando a oggi mi trovo ad esser riuscito a vendere il 998 e aver comprato il Kawasaki ZX 10-R .
Quello che mi chiedevo era ma con cosi tanti cavalli come sara da guidare in pista !!!! pregi e difetti vari ,in modo da poter capire cosa posso aspettarmi da questo mostro verde .
devo dire che non sonoun gran fenomeno e uso la moto solamente in pista ,praticamente i mie tempi
Adria come best 1,28.48
Imola come best 2,13.13 etc
abbastanza fermo quindi .
le informazioni che mi darete mi aiuteranno a sopportare meglio questo letargo obbligatorio imposto dalla stagione .
grazie
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