Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zx6r ( 05 ) Vs RS250cc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    twostrokkia nn si trova col 250 perchè è un ciccioneeee

    a parte gli scherzi.. si è bello sverniciarli in staccata (e ci mancherebbe).. però è anche pericoloso, sia in pista che in strada.

    il 600, è sicuramente più efficace di un millone... dove devi star bene all'occhio quando apri il gas a manetta.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Nuno636
      vuoi sapere quale ? la soddisfazione? infilarseli tutti e sapere che poi se ne vanno solo xk? hanno la moto pi? potente, non xk? sono pi? bravi. io voglio la moto che mi permetta di esprimere la mia bravura nella guida, non che mi consente di stare davanti agli altri pur essendo una sega. se a parit? di pilota prendo la paga tanti auguri, come dici tu "ognuno sceglie quella che vuole e non certo per sverniciare questo o quello" quindi tu scegliti la moto con millemila cavalli, ma sappi che io sono pi? bravo!! (ovviamente tu, io ecc...ecc...sono personaggi ipotetici intendo un tipo col 250 e uno col 600/1000)

      per curiosit?: perch? non ti sei fatto il 1000 allora? cos? in uscita di curva apri e saluti i 600...(non c'? ironia...dico davvero!)

      Mai balenata per la testa l'idea che chi svernicia un 600cc con un 250cc in curva non ? solo per bravura, ma perch? ha la moto che pesa la met? e ? 2 volte pi? agile?

      Te puoi fare il solito discorso quando un 600 ti svernicia in rettilineo, ma lui con il 600cc pu? fare il tuo solito discorso quando non ti vede frenare e entrare pi? forte in curva con una moto che te lo pu? permettere.

      Comment


      • Font Size
        #63
        ...finirà mai sta discussione ?????

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by RePSoL777
          Mai balenata per la testa l'idea che chi svernicia un 600cc con un 250cc in curva non ? solo per bravura, ma perch? ha la moto che pesa la met? e ? 2 volte pi? agile?

          Te puoi fare il solito discorso quando un 600 ti svernicia in rettilineo, ma lui con il 600cc pu? fare il tuo solito discorso quando non ti vede frenare e entrare pi? forte in curva con una moto che te lo pu? permettere.
          sono daccordo, oggi a rijeka dovevo stare attento a non tamponare diversi 600-1000, e non sono io che staccavo al limite, ? proprio la moto che si ferma molto molto prima
          poi loro ovviamente aprivano e ciao, avevo qualche speranza di stargli in scia fuori dalla zagabria perch? riuscivo a spalancare ben prima di loro ma in rettilineo guadagnavano inesorabilmente
          poi alla prima curva riuscivo a recuperare gran parte dello spazio perso
          ovviamente sto parlando di gente che girava piano, in tanti ne ho passati ma da tanti ne ho prese...
          cmq da buon principiante o notato una cosa : con il 250 si riescono a tenere traiettorie molto piu' strette, e la moto si f? svoltare cmq.Quelli con il 600 invece stavan molto larghi in entrata, facevano piu' strada.Oltretutto , per esempio alla rijeka o anche alla zagabria io ero libero di cambiare traiettoria nel bel mezzo della curva ( magari quando c'era uno piu' lento di me, tentavo di affacciarmi all'esterno per passarlo), i 600 per passare non li ho quasi mai visti farlo nel bel mezzo della curva.
          Sia chiaro, impressioni discutibili da principiante, magari un po' esaltato dal sua prima pistata
          In sintesi : la 250 mi sembra una moto "facile"

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by matsugoru
            ...finir? mai sta discussione ?????
            ti d? fastidio ?
            a me no

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Kawasassi
              ti d? fastidio ?
              a me no
              ...no, no, non mi da fastidio, ma si continua:" ho ragione io,... NO, IO,.... no io.....NO, IO !!!".

              Tutto qui.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Kawasassi
                In sintesi : la 250 mi sembra una moto "facile"
                si...molto facile portarla....ma difficile portarla al limite....in ogni caso non c'e' bisogno che la discussione abbia fine perche' cmq ci stiamo scambiando impressioni di guida....conosco persone che si trovano meglio col 2 tempi che col 4....ovvio...volevo solo dire che non e' facile portare al limite un 250 e che e' difficile dare la paga alle moto di grossa cilindrata a meno che sopra non ci siano dei mngoli come tra l'altro spesso capita.... spesso basterebbe un 125 per passare certa gente...


                volevo dire un altra cosa a nuno che nel suo primo intervento diceva la il 250 e' la moto perfetta....no...il 250GP e' la moto perfetta....tot pesp tot cv....purtroppo al 250 sp i cv non bastano per essere la moto definitiva....e cmq anche detto questo ricordo che chiesi allo skaluca di dirmi se un amatore come noi sarebbe andato piu forte con una 250 gp o con un 1000stk...lui ha risposto il mille...ho detto tutto credo...:win:
                Last edited by TWO*stroka!; 23-10-05, 21:34.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Nuno allora come dici tu col 250 svernici tutti in staccata e in percorrenza vai più forte non perchè sei tu bravo ma xkè è la moto che te lo permette...

                  allora ke sfizio c'è a sverniciare gli altri in staccata quando tu sei avvantaggiato?

                  dai è un discorso ke non regge

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by matsugoru
                    ...finir? mai sta discussione ?????
                    somiglia tanto alle mitiche discussioni, rs125 vs cagiva mito

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X