dunque...ora dico la mia...(caxxata...)
per strada stà danti quella che su ha il + sciroccato..quindi non prendiamola neanche in considerazione..
in pista a parità di manico dovrebbe stare davanti il 600...dico dovrebbe xkè magari per un neofita è + facile il 250 che da un pelo + di felleing e perdona d+..ma in linea di massima quello che guadagni in percorrenze e in ingresso lo perdi tutto appena si apre...e ve lo dice uno che in curva ci entra abbastanza a bomba...ma ogni volta che si radrizza vengo inesorabilmente sverniciato...per farvi un esempio con il cbr 1000 uscivo dal curvonone di mores con almeno 20km/h in meno(e so tanti),aprivo molto ma molto dopo...e nonostante questo arrivavao alla staccata con + di 10km/h in +...e staccavoi molto ma molto prima....
per strada stà danti quella che su ha il + sciroccato..quindi non prendiamola neanche in considerazione..
in pista a parità di manico dovrebbe stare davanti il 600...dico dovrebbe xkè magari per un neofita è + facile il 250 che da un pelo + di felleing e perdona d+..ma in linea di massima quello che guadagni in percorrenze e in ingresso lo perdi tutto appena si apre...e ve lo dice uno che in curva ci entra abbastanza a bomba...ma ogni volta che si radrizza vengo inesorabilmente sverniciato...per farvi un esempio con il cbr 1000 uscivo dal curvonone di mores con almeno 20km/h in meno(e so tanti),aprivo molto ma molto dopo...e nonostante questo arrivavao alla staccata con + di 10km/h in +...e staccavoi molto ma molto prima....
Comment