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Zx6r ( 05 ) Vs RS250cc

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    #46
    dunque...ora dico la mia...(caxxata...)

    per strada stà danti quella che su ha il + sciroccato..quindi non prendiamola neanche in considerazione..

    in pista a parità di manico dovrebbe stare davanti il 600...dico dovrebbe xkè magari per un neofita è + facile il 250 che da un pelo + di felleing e perdona d+..ma in linea di massima quello che guadagni in percorrenze e in ingresso lo perdi tutto appena si apre...e ve lo dice uno che in curva ci entra abbastanza a bomba...ma ogni volta che si radrizza vengo inesorabilmente sverniciato...per farvi un esempio con il cbr 1000 uscivo dal curvonone di mores con almeno 20km/h in meno(e so tanti),aprivo molto ma molto dopo...e nonostante questo arrivavao alla staccata con + di 10km/h in +...e staccavoi molto ma molto prima....

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      #47
      Originally posted by armadillosiberiano
      dunque...ora dico la mia...(caxxata...)

      per strada st? danti quella che su ha il + sciroccato..quindi non prendiamola neanche in considerazione..

      in pista a parit? di manico dovrebbe stare davanti il 600...dico dovrebbe xk? magari per un neofita ? + facile il 250 che da un pelo + di felleing e perdona d+..ma in linea di massima quello che guadagni in percorrenze e in ingresso lo perdi tutto appena si apre...e ve lo dice uno che in curva ci entra abbastanza a bomba...ma ogni volta che si radrizza vengo inesorabilmente sverniciato...per farvi un esempio con il cbr 1000 uscivo dal curvonone di mores con almeno 20km/h in meno(e so tanti),aprivo molto ma molto dopo...e nonostante questo arrivavao alla staccata con + di 10km/h in +...e staccavoi molto ma molto prima....
      quoto in pieno l'armadillo....

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        #48
        Originally posted by TWO*stroka!
        allora....io ho avuto l'RS250 e ora ho quello che vedete in firma....beh...dite quello che volete ma per andare piu forte col duemmezzo bisogna essere dei gran bei manici....e se si e' dei gran bei manici a quel punto si va forte pure col 600...in strada non ci son cazzi...a meno che non fate solo del downhill... ...e in pista ripeto quello scritto sopra...per andare forte col 250 bisogna saperlo mandare...ma se sapete mandare un 250 col 600 fate faville....adesso dite quello che volete....


        CITO (o quoto ke dir si voglia )

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          #49
          Originally posted by TWO*stroka!
          ma infatti il fulcro del discorso non e' che il 250 non va....e che bisogna essere moooolto bravi a saperlo mandare......piu facile andare col 600....tutto qui...
          e questo ti da soddisfazione??? preferisco 20 volte il 250 che non mettermi tutti dietro di motore...che gusto c'?? sar? che per come guido io il 250 ? l'ideale ma tutta sta necessit? di cavalli proprio nn la vedo.
          meglio 30chili in meno che 30 cavalli di pi? (immagina un 636 da 131kg con 90 cavalli....quella s? che ? una bestia!)

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            #50
            Originally posted by Nuno636
            e questo ti da soddisfazione??? preferisco 20 volte il 250 che non mettermi tutti dietro di motore...che gusto c'?? sar? che per come guido io il 250 ? l'ideale ma tutta sta necessit? di cavalli proprio nn la vedo.
            meglio 30chili in meno che 30 cavalli di pi? (immagina un 636 da 131kg con 90 cavalli....quella s? che ? una bestia!)
            ma cosa vuol dire "mi da soddisfazione"??? ma che discorso del razzo e'???? ...negli sport motoristici ci sono varie categorie divise per cilindrata e quindi potenza...ognuno scieglie quella che vuole e non certo per sverniciare questo o quello....maddai...il discorso qui e' un altro...si faceva una comparativa ed io ho risposto...e poi la necessita' di cv che non vedi cosa vuol dire...ragiona...tu di cavalli non hai bisogno ma a parita' di pilota prendi paga...un 250 ha senso solo se corri contro altri 250 e se sei cosi' pazzo da buttarti giu da qualche passo di montagna....se no la realta' e' quella che ti ho descritto sopra...

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              #51
              guarda io ho il 250....e credo di non essere poi così scarso nell'usarlo(certo non sono un pilota...anzi non sono nulla di particolare...ma non sono l'ultimo arrivato...facciamo il terzultimo)e devo dire che entrare a bomba in curva raschiare l'impossibile e appena si radrizza vedere la gente a cui hai dato un paio di metri in percorrenza che ti svernicia a velocità impressionante e diventa un puntino piccino all'orizzonte e tutt'altro che soddisfacente....

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                #52
                Originally posted by armadillosiberiano
                guarda io ho il 250....e credo di non essere poi cos? scarso nell'usarlo(certo non sono un pilota...anzi non sono nulla di particolare...ma non sono l'ultimo arrivato...facciamo il terzultimo)e devo dire che entrare a bomba in curva raschiare l'impossibile e appena si radrizza vedere la gente a cui hai dato un paio di metri in percorrenza che ti svernicia a velocit? impressionante e diventa un puntino piccino all'orizzonte e tutt'altro che soddisfacente....
                appunto....ripeto..il 250 e' una figata....ma ti diverti se trovi da ingarellarti con altri che hanno la tua stessa moto....se no...

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                  #53
                  Originally posted by TWO*stroka!
                  appunto....ripeto..il 250 e' una figata....ma ti diverti se trovi da ingarellarti con altri che hanno la tua stessa moto....se no...
                  o come hai gia detto piu volte giu per i monte

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                    #54
                    Originally posted by TWO*stroka!
                    ma cosa vuol dire "mi da soddisfazione"??? ma che discorso del razzo e'???? ...negli sport motoristici ci sono varie categorie divise per cilindrata e quindi potenza...ognuno scieglie quella che vuole e non certo per sverniciare questo o quello....maddai...il discorso qui e' un altro...si faceva una comparativa ed io ho risposto...e poi la necessita' di cv che non vedi cosa vuol dire...ragiona...tu di cavalli non hai bisogno ma a parita' di pilota prendi paga...un 250 ha senso solo se corri contro altri 250 e se sei cosi' pazzo da buttarti giu da qualche passo di montagna....se no la realta' e' quella che ti ho descritto sopra...
                    vuoi sapere quale ? la soddisfazione? infilarseli tutti e sapere che poi se ne vanno solo xk? hanno la moto pi? potente, non xk? sono pi? bravi. io voglio la moto che mi permetta di esprimere la mia bravura nella guida, non che mi consente di stare davanti agli altri pur essendo una sega. se a parit? di pilota prendo la paga tanti auguri, come dici tu "ognuno sceglie quella che vuole e non certo per sverniciare questo o quello" quindi tu scegliti la moto con millemila cavalli, ma sappi che io sono pi? bravo!! (ovviamente tu, io ecc...ecc...sono personaggi ipotetici intendo un tipo col 250 e uno col 600/1000)

                    per curiosit?: perch? non ti sei fatto il 1000 allora? cos? in uscita di curva apri e saluti i 600...(non c'? ironia...dico davvero!)

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                      #55
                      Originally posted by Nuno636
                      vuoi sapere quale ? la soddisfazione? infilarseli tutti e sapere che poi se ne vanno solo xk? hanno la moto pi? potente, non xk? sono pi? bravi. io voglio la moto che mi permetta di esprimere la mia bravura nella guida, non che mi consente di stare davanti agli altri pur essendo una sega. se a parit? di pilota prendo la paga tanti auguri, come dici tu "ognuno sceglie quella che vuole e non certo per sverniciare questo o quello" quindi tu scegliti la moto con millemila cavalli, ma sappi che io sono pi? bravo!! (ovviamente tu, io ecc...ecc...sono personaggi ipotetici intendo un tipo col 250 e uno col 600/1000)

                      per curiosit?: perch? non ti sei fatto il 1000 allora? cos? in uscita di curva apri e saluti i 600...(non c'? ironia...dico davvero!)
                      ma...io e te non ci capiamo....dalla tua ultima domanda poi....auguri....non mi interessa avere cv a profusione...infatti non mi voglio prendere il mille...ho preso il 600 quando ancora andavo in strada perche' col 250 ero limitato....specie in salita dove era un casino stare davanti anche ai meno fenomeni...poi mi e' presa la voglia di pista e l'?ho messoi da pista....cosa dovevo fare???...venderlo e prendere un 250???....se poi tu come dici non riesci a guidare un 600 ed esprimi la tua bravura col 250 fai bene a prendertelo...non lo metto in dubbio....peccato che io col 2tempi non mi trovavo...che ci posso fare...non siamo tutti fenomeni.......col 600 invece me la cavicchio...quindi...vedi tu...e cmq non ho preso il 600 per sverniciare quelli col 250....e infatti non capisco su cosa fondi le tue parole....

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                        #56
                        Originally posted by TWO*stroka!
                        ma...io e te non ci capiamo....dalla tua ultima domanda poi....auguri....non mi interessa avere cv a profusione...infatti non mi voglio prendere il mille...ho preso il 600 quando ancora andavo in strada perche' col 250 ero limitato....specie in salita dove era un casino stare davanti anche ai meno fenomeni...poi mi e' presa la voglia di pista e l'?ho messoi da pista....cosa dovevo fare???...venderlo e prendere un 250???....se poi tu come dici non riesci a guidare un 600 ed esprimi la tua bravura col 250 fai bene a prendertelo...non lo metto in dubbio....peccato che io col 2tempi non mi trovavo...che ci posso fare...non siamo tutti fenomeni.......col 600 invece me la cavicchio...quindi...vedi tu...e cmq non ho preso il 600 per sverniciare quelli col 250....e infatti non capisco su cosa fondi le tue parole....
                        io non ho detto nulla di tutto ci?, ma evidentemente non ci capiamo.

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                          #57
                          mwahahahahahahahhhahaha.....non c'e' verso di capirsi...va a finire che diciamo le stesse cose...

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                            #58
                            Originally posted by TWO*stroka!
                            mwahahahahahahahhhahaha.....non c'e' verso di capirsi...va a finire che diciamo le stesse cose...
                            si infatti
                            cmq Two quando vuoi tirare fammi uno squillo o un sms, un pm.....
                            le condizioni le scelgo io: pista Philip Island, io gioco con la simulazione e prendo Gibernaut.... tu chi prendi

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                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by giuseppers
                              si infatti
                              cmq Two quando vuoi tirare fammi uno squillo o un sms, un pm.....
                              le condizioni le scelgo io: pista Philip Island, io gioco con la simulazione e prendo Gibernaut.... tu chi prendi
                              gibernauT non esiste quindi non lo puoi prendere....

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                                Originally posted by TWO*stroka!
                                gibernauT non esiste quindi non lo puoi prendere....
                                lo chiamo io Gi-bernaut ? pi? bello , ma anche Giber-pippa, Giber-mercato

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