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Ma è sempre meglio partecipare no?
mi vien da ridere a pensare che in pista, a meno di trovarsi di fronte gente che stacca veramente il giusto, praticamente tutti li superi prima della curva... fa impressione vedere che loro sono impiccati e tu con uno o due dita con l'impianto frenante originale ti avvicini paurosamente non immagino cosa voglia dire frenare fino a fare gli stoppie
l'unico confronto di pedro tra 250 e 600 (la suzu) è stato a varano...
tipo che alla prima o seconda s si è steso...
torna alla tenda e fa.. eh cacchio non è come col 250... se dai manate di gas ti ribalti
l'unico confronto di pedro tra 250 e 600 (la suzu) ? stato a varano...
tipo che alla prima o seconda s si ? steso...
torna alla tenda e fa.. eh cacchio non ? come col 250... se dai manate di gas ti ribalti
e cmq penso che gli abbia insegnato molto
ma dai...per dire...col 250 ha girato anche a misano se non erro...e pure col 600....
guarda io nn so pedro.. ma un tizio che guida la moto da 2 anni ha girato in 43 a rekkia... con solo i jolly... la moto a vederla nn gli dai 2 lire... paiura (ps. il tipo avrà sui 19 anni)
guarda io nn so pedro.. ma un tizio che guida la moto da 2 anni ha girato in 43 a rekkia... con solo i jolly... la moto a vederla nn gli dai 2 lire... paiura (ps. il tipo avr? sui 19 anni)
...e che esempio del razzo e'?? ...se al tipo gli dai un 600 ti fa 39...
calcolando quanto si perde fino al tramonto... oltre i 200 fai fatica col 250..
ma infatti il fulcro del discorso non e' che il 250 non va....e che bisogna essere moooolto bravi a saperlo mandare......piu facile andare col 600....tutto qui...
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