Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zx6r ( 05 ) Vs RS250cc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Zx6r ( 05 ) Vs RS250cc

Come sta un confronto tra le due moto + o meno ?? ad esempio qui va meglio questa, qui l'altra ecc ecc...

• Font Size
    Che intendi?
    Io posso dirti che tante stesse curve le giravo piu forte con la mito 125 che con la ninjia.

Comment

• Font Size
      non a caso nel mio gruppo di moto ci sono entrambe le moto
      non hanno mai tirato insieme, però è sempre la solita storia il 250 apre prima, però quando entra in coppia il 636, si scatena l'inferno

Comment

• Font Size
        Penso ke la ninja nuova sia superiore in tutto in una PISTA NORMALE.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pred
          Penso ke la ninja nuova sia superiore in tutto in una PISTA NORMALE.
          Si ma nelle altre piste, come il mugello, il 250 viene mangiato in diritta! ho visto tante moto sia 600 - 750 - 1000 esser magnate in curva da alcuni 250

Comment

• Font Size
            dico la mia personalissima opinione:
            il 250 è la moto perfetta. entri in curva più veloce e apri prima. 30kg di meno e quote molto ridotte rispetto ai 600 di oggi fanno la differenza. se un 600cc riesce a stare dietro a un 250 è solo e unicamente per questione di motore...motore che aiuta molto i neofiti...ma un manico col 250cc sul percorso giusto è assolutamente inprendibile. ovvio che se c'è un attimo di dritto il 600 se ne va...ma a questo punto vai di hayabusa e chi s'è visto s'è visto.

Comment

• Font Size
              allora....io ho avuto l'RS250 e ora ho quello che vedete in firma....beh...dite quello che volete ma per andare piu forte col duemmezzo bisogna essere dei gran bei manici....e se si e' dei gran bei manici a quel punto si va forte pure col 600...in strada non ci son cazzi...a meno che non fate solo del downhill... ...e in pista ripeto quello scritto sopra...per andare forte col 250 bisogna saperlo mandare...ma se sapete mandare un 250 col 600 fate faville....adesso dite quello che volete....

Comment

• Font Size
                allora....io ho avuto l'RS250 e ora ho quello che vedete in firma....beh...dite quello che volete ma per andare piu forte col duemmezzo bisogna essere dei gran bei manici....e se si e' dei gran bei manici a quel punto si va forte pure col 600...in strada non ci son cazzi...a meno che non fate solo del downhill... ...e in pista ripeto quello scritto sopra...per andare forte col 250 bisogna saperlo mandare...ma se sapete mandare un 250 col 600 fate faville....adesso dite quello che volete....
                Quotone !!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  ragazzi per andare forte col 250 ci vuole pelo sullo stomaco.. perchè nn è una questione di aprire prima.. è una questione che NON DEVI FRENARE.... e li so' cazzi..

in strada vince chi ha coppia... come maneggevolezza credo che in fondo nn cambi poi tantissimissimo quindi il 636 fatica sicuramente meno.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250
                    ragazzi per andare forte col 250 ci vuole pelo sullo stomaco.. perchè nn è una questione di aprire prima.. è una questione che NON DEVI FRENARE.... e li so' cazzi..

in strada vince chi ha coppia... come maneggevolezza credo che in fondo nn cambi poi tantissimissimo quindi il 636 fatica sicuramente meno.
                    quoto...io credo che solo in discesa per strada un 250 ha speranza...anzi...li ce la si gioca alla grande...quando avevo il 250 e aime' andavo per strada non c'era una gran marea di gente che mi stava davanti ad andar giu dal muraglione....
                    Last edited by TWO*stroka!; 20-10-05, 20:57.

Comment

• Font Size
                      beh c'è da dire che su certe strade poi nn è così difficile battagliare con qualsiasi moto... tipo qua in valle dove nn superi i 200 all'ora... però cazz... c'è da farsi male davvero...

in pista invece i tempi parlano chiaro... e sinceramente nn so se sia più facile tirar giù secondi con una o l'altra moto.. di certo è che in staccata te ne mangi tanti.. ma poi finita la curva.. ciaoo..

Comment

• Font Size
                        secondo me (felice-a volte-possessore di RS250) per andare forte con un 250 bisogna essere davvero dei gran manici...non e semplice imparare ad andare forte...se sbagli una marcia o hai una piccola indecisione hai voglia a sfrizionare!!!!i 600 non li vedi piu...vero che se uno va con il 250 con il 600 probabilmente fa faville!!!
                        P.S. è 2 anni che giro un po seriamente con il 250...sono migliorato parecchio a detta di quelli che girano con me...pero mi sento sempre molto cancello!!!

Comment

• Font Size
                          .. di certo ? che in staccata te ne mangi tanti..
                          quale staccata??...non devi frenare col 250...

Comment

• Font Size
                            nn ? una questione di aprire prima.. ? una questione che NON DEVI FRENARE.... e li so' cazzi..
                            quotone!!!!per strada ? da pazzi lo ammetto...pero quando ti mangi qualcuno ? una goduria immensa!!!!

Comment

• Font Size
                              e cmq.. se impari ad andare a bomba col 250... poi col 4 tempi fai i numeri.. secondo me

Comment

X
                              Working...
                              X