Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La gente sta bruciata...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TWO*stroka!
    io ho preso le vtr con 280+iva...da verniciare ovvio..ma con 100 euro me le han verniciate...
    appunto!!!!!!!
    Last edited by Nuno636; 20-10-05, 20:40.

Comment

• Font Size
      io ho preso le vtr con 280+iva...da verniciare ovvio..ma con 100 euro me le han verniciate...
      A parte il prezzo della carene, ma come fate a trovare gente che vernicia tutte le carene per 100 euro?
      Da me con quella cifra ti verniciano al max 2 specchietti per l'auto !!

Comment

• Font Size
        ma con 100 euro me le han verniciate...
        vabb? TWO non ? che mi fai verniciare anche le mie per una kauauelina si pu? fare... no??

Comment

• Font Size
          Si appunto...mi avevan chiesto 80 euro solo x verniciare il parafango ant...chi è che ti regala cosi il lavoro?!?!?!?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bladegreen
            B?, ho girato un p? e visto un p? di siti, ho viste diverse carene in vtr che effettivamente facevano pena (meglio non fare cattiva pubblicit?) talmente erano spesse e pesanti (forse + delle originali), senza contare che montate non accoppiavano neanche bene.
            scusa, ma quali sono i paramentri perch? le carene in VTR siano delle buone carene?

io ho visto la Plastic bike o Flash bike, ho un lapsus...da G3 moto (seregno) ed erano simili a carta velina.....

Le tamburini, invece sempre da G3 moto, sono molto simili alle cruciata... ma costano il doppio delle cruciata....

ho visto le VTR moto al Lombardore erano molto pi? spesse delle mie (cruciata) ma si accoppiavano bene, non avevano grossi difetti....

mi spiegate cosa bisogna guardare?

Comment

• Font Size
              Io guardo solo il prezzo...spesse elastiche rigggide, quello lo vedo dopo e mi faccio le mie considerazioni...

Io ho visto che se sono troppo spesse quindi rigide, alla prima botta saltano tutti buchi delle viti e sono anche piu difficili da accoppiare...adesso ho le plasticBike e sono piu elastiche e hanno rinforzi in carbonio nei punti piu delicati o esposti a rischi

Comment

• Font Size
                mi sembra tantino....

Comment

X
                Working...
                X