Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La gente sta bruciata...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La gente sta bruciata...

...svendono moto come acqua fresca e poi ti vengono a chiedere SETTECENTO euro per un paio di carene da pista in VTR.
    Un 636 '03 te lo porti via con 6000 euro e x una carena mi chiedi 700euro????

mi fermo, potrei diventare volgare, prolisso e OT

ve vojo bb?!

• Font Size
    ahhahahaahahahaah
    verniciate spero

Comment

• Font Size
      in carbonio ???

Comment

• Font Size
        ma non ho capito chi ? che te le chiede 'ste 700 euro per le carene

Comment

• Font Size
          Verniciate sì...un tipo mi ha chiesto 700 euro per un paoi di carene in VTR usate.
          Considerato che con 300€ le prendi, dubito che ci abbia speso 400 euro di verniciatura ma anche se fosse me le starebbe vendendo al prezzo del nuovo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nuno636
            Considerato che con 300? le prendi, dubito che ci abbia speso 400 euro di verniciatura ma anche se fosse me le starebbe vendendo al prezzo del nuovo
            se sono plasticbike con 300? mica le prendi in ogni caso si, ? il perzzo del nuovo!

Comment

• Font Size
              io usate della Cruciata le ho pagate 400.... verniciate... (cupolino strada+ codone strada+ le 2 laterali)

Comment

• Font Size
                Originally posted by intrepidoII
                io usate della Cruciata le ho pagate 400.... verniciate... (cupolino strada+ codone strada+ le 2 laterali)
                direi che se sono verniciate bene e son messe bene... hai fatto l'affare

Comment

• Font Size
                  Comunque poi bisogna vedere; io non ho molta esperienza sulle carene vtr, ma qualche giorno fa' sono andato a prendere delle carene da 350 euro per un CBR 1000 RR di un mio amico e devo ammettere che sono spiacevolmente rimasto stupito delle imprecisioni di cui erano piene. Ma le fanno tutti così alla c**zzo le carene vtr economiche?
                  Last edited by Princeps; 20-10-05, 14:49.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nuno636
                    ...svendono moto come acqua fresca e poi ti vengono a chiedere SETTECENTO euro per un paio di carene da pista in VTR.
                    Un 636 '03 te lo porti via con 6000 euro e x una carena mi chiedi 700euro????

mi fermo, potrei diventare volgare, prolisso e OT

ve vojo bb?!
                    B? io volevo mettere le carene i vtr a giugno, usate non le trovavo (ho uno zx10), allora ho pensato di prenderle nuove.
                    Premetto che volevo carene in vtr stradali (con attacchi fari) e codone biposto; questo per fare solo qualche capatina in pista + utilizzo in strada con zavorrina.
                    B?, ho girato un p? e visto un p? di siti, ho viste diverse carene in vtr che effettivamente facevano pena (meglio non fare cattiva pubblicit?) talmente erano spesse e pesanti (forse + delle originali), senza contare che montate non accoppiavano neanche bene. Tra tutte le migliori che ho visto erano le Cruciata, ma complete stradali + codone biposto + verniciatura 2 colori (verde e nero) e qualche adesivo mi hanno sparato dai 1100 ai 1400 euro !!
                    Purtroppo, visto che non li cag*o ancora ho dovuto rinunciare ......
                    Ma se cerchi carene racing per uso solo pista, b? qualcosa a meno di 700 euro lo trovi sicuramente.
                    Ciao!

Comment

• Font Size
                      1400 euroooo?!?!?!
                      ma a quella cifra l? se ne possono prendere due complete usate originali, con la sicurezza che combacino. Personalmente credo che le vtr convengano solo per la pista (e solo senza farci troppi lavori di verniciatura)... quattro adesivi e via!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ladyduke
                        direi che se sono verniciate bene e son messe bene... hai fatto l'affare

l'unico difetto che hanno ? che le 2 asolette + in alto dei push-up (quelle pi? vicine al faro dietro) che collegano sottocodone al codone sono rotte, ma credo recuperabili... (hanno l'asoletta a met?.)

il tipo le ha comprate, le ha montate ? andato al Kawa-day.... al ritorno ha scoperto che sarebbe diventato padre allora ha venduto la moto e gli sono rimaste le carene....

Comment

• Font Size
                          cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                            Io le mie le ho pagate 370? nuove da verniciare e a parte il codone il resto ? perfetto, purtroppo il codone fa schifo perche non combacia con il sotto e rimane un po d'aria.

Comment

• Font Size
                              io ho preso le vtr con 280+iva...da verniciare ovvio..ma con 100 euro me le han verniciate...

Comment

X
                              Working...
                              X