Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come la senti adesso? t 6 abituato a quella tendenza a raddrizzare?
la forcella perde olio, dalla forca destra....ci sono da cambiare entrambi i paraolii, al prossimo tagliando li far? cambiare assieme alle gomme.......sto prendendo le Pilot Sport dietro mi consigliate la 190 o la 180 ???
la forcella perde olio, dalla forca destra....ci sono da cambiare entrambi i paraolii, al prossimo tagliando li far? cambiare assieme alle gomme.......sto prendendo le Pilot Sport dietro mi consigliate la 190 o la 180 ???
q8 evil di brutto! pilot sport nooooooooo
ma scusa...tu di posteriore dovresti avere omologato un 170 eh !!!
ma scusa...tu di posteriore dovresti avere omologato un 170 eh !!!
hai pienamente ragione, sul libretto ? omologata la 170, per? sotto ho la 180, io pensavo che le 600 sportive montassero tutte la 180 dietro
e adesso.....no la 170 non la voglio ? troppo piccola
Comment