Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prime foto della mia zx-6r my99

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Io monterei una bella carena racing completa di codone monoposto e plexy doppia bolla gi? verniciata in rosso e pronta da montare. Insieme a due bei tamponi paratelaio alluminio/nylon che posso sempre servire...
    A soli 150? qui

    Comment


    • Font Size
      #32
      Avesse voluto una 999 se la sarebbe presa e buonanotte. NN sono d'accordo a fare le moto imitazioni di altre. Ogni moto ha la proprio linea, la proprio personalita e va lasciata tale. MAgari li fai qualche pikkolo aggiustamento(tipo frecce, plexy fume e cacchiate varie) ma niente di più....a livello estetiko. Poi giuse, conoscendoti, la pomperai al max tra filtri aria, kit dyno jet e quindi i cv(che sono gia assai) nn ti mankeranno di sikuro. Ah mi piace anke il kolore. Bello, sobrio.

      Comment


      • Font Size
        #33
        giuseppe e i suoi cessi....ma quando ti prendi una moto da tenere cosi' com'è?????cmq il faro anteriore è zambro....cerca il cupolino a doppio faro ke tanto ha gli stessi attacchi

        Comment


        • Font Size
          #34
          A me piace quella serie proprio per il faro....i doppi fari kawasaki fino al 2003 sono inguardabili. :-/

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by aka
            Avesse voluto una 999 se la sarebbe presa e buonanotte. NN sono d'accordo a fare le moto imitazioni di altre. Ogni moto ha la proprio linea, la proprio personalita e va lasciata tale. MAgari li fai qualche pikkolo aggiustamento(tipo frecce, plexy fume e cacchiate varie) ma niente di pi?....a livello estetiko. Poi giuse, conoscendoti, la pomperai al max tra filtri aria, kit dyno jet e quindi i cv(che sono gia assai) nn ti mankeranno di sikuro. Ah mi piace anke il kolore. Bello, sobrio.
            ho detto, stile 999.. mica di farla come la 999... e modestamente ? anche pi? bella se fatta cos?... appena trovo la foto ti faccio vedere.

            Comment


            • Font Size
              #36
              eccola qua... scusa se ? poco, a me sembra davvero stupenda.


              ovviamente al posto del verde, mantenere i colori originali, e un bel plexi scuro che ci sta bene col grigio

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by AndreaRS250
                eccola qua... scusa se ? poco, a me sembra davvero stupenda.


                ovviamente al posto del verde, mantenere i colori originali, e un bel plexi scuro che ci sta bene col grigio

                questa ? proprio bella, soprattutto per aver montato il codone della 03-04, sui poliessoidali c'? un problema per?, non sono omologati o sbaglio?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by AndreaRS250
                  allora portatarga immediatamente e la mascherina per i fari posteriori (li fa come se fossero due)

                  poi se hai soldi da spendere... carena in vtr davanti chiusa sul faro con doppio faretto tipo 999... un ragazzo l'ha fatto sulla sua ed ? fighissima.. con quella bocca fa molto desmosedici
                  lo sta gi? facendo un mio amico sul kawa zxr 400, con le carene in vetroresina tipo le mie, e faretti tipo 999, vedremo come uscir?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Greyfox
                    A prop,le pedane sono andate su nel modo che ti avevo accennato e sono una favola!
                    quali pedane

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Andrea...... mi sta per scappare una parolaccia di quelle potenti

                      ma mi trattengo..

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by giuseppers
                        quali pedane
                        Pedane che mi ha venduto DaK...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by giuseppers
                          Andrea...... mi sta per scappare una parolaccia di quelle potenti

                          ma mi trattengo..
                          perch??
                          te gusta o non te gusta?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by AndreaRS250
                            perch??
                            te gusta o non te gusta?
                            mi ha cambiato la vita

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              molto bene...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                ora puoi anche odiarmi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X