Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dato che molto probabilmente non cambio la moto (com'era in previsione ) vorrei sapere quanto possono costare collettori (da montare con terminale Leovince (che gi? ho) e una centralina (meglio PC3 o la rapidbike? )
mmm vabbeh io non ho questa idea...elaboravo lo scooter da figatello xche non andava un caz ma adesso...devo ancora imparare a sfruttare tutti i cavalli quindi trovo inutile aggiungerne altri!!
c'ha ragione evil... per? se nell'inverno non sai come spendere i soldi e di metterli da parte per le pistate 2006 non se ne parla..... vai di rapidbike e collettori :d
da quel che ho sentito il prezzo dei collettori e' piu' alto se li prendi a parte...quindi non penso sia valido il discorso sottrai dal prezzo del completo...cmq per il 636 05 mi pare che il completo factory costi circa 800 euro...quindi i collettori dovrebbero andare sui 500 euro..penso...nulla di certo...
pc3 usb, di sicuro, ben mappata e se proprio devi spendere i dindini aggiungi anche sti collettori, anche se avrei optato x un completo Yoshimura, Arrow, :d Akrapovic, non altro............................
Comment