Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bello o... un incubo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    si ha ragione Mamo7766! il blocco lo puoi pure togliere ma vacci veramente con le pinze... non ? piu tempo!!

    Io infatti ho deciso di chiudere la mia stagione sabato scorso perch? le strade sono uno schifo... far? soltanto i 7km che mi separano dalla mia amata e basta.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ??`?? SimonE ??`??
      si ha ragione Mamo7766! il blocco lo puoi pure togliere ma vacci veramente con le pinze... non ? piu tempo!!

      Io infatti ho deciso di chiudere la mia stagione sabato scorso perch? le strade sono uno schifo... far? soltanto i 7km che mi separano dalla mia amata e basta.
      Vuol dire che non non userai + la moto er qualche piegha d'inevrno ??? io non riuscirei a resistere!

      Comment


      • Font Size
        #18
        si bravo non la usero piu per sfocare.
        sopratutto con le gomme che ho... son troppo pistaiole! ci impiegano tanto a scaldarsi e un attimo a freddarsi.. insomma troppi rischi con questo tempo.
        Perci? per evitare di distruggere me e la mia grilla la lascio "riposare" per le sfocate immani di un altro anno.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by matsugoru
          Il 636 in prima basta che tieni aperto, senza paura, e a un certo punto comincia ad alzarsi e se non molli, altro che cappello, vedrai che bel sombrero !!! Niente di preoccupante perch? ? divertente, ma a un certo punto chiudi il gas e la moto torna tranquilla tranquilla a terra.....
          Quotato in pieno

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by caiolo
            Originally posted by ??`?? SimonE ??`??
            si ha ragione Mamo7766! il blocco lo puoi pure togliere ma vacci veramente con le pinze... non ? piu tempo!!

            Io infatti ho deciso di chiudere la mia stagione sabato scorso perch? le strade sono uno schifo... far? soltanto i 7km che mi separano dalla mia amata e basta.
            Vuol dire che non non userai + la moto er qualche piegha d'inevrno ??? io non riuscirei a resistere!
            io la moto la uso anche d'inverno, nonostante viva tra i monti.
            certo che quando fa freddo e l'asfalto ? sporco, il grip ? molto pi? limitato e tutte le cose vanno fatte pi? dolcemente.
            per cui, secondo me, non ? il periodo giusto per fare dei test ne per capire come va una moto.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mamo7766
              Originally posted by caiolo
              Originally posted by ??`?? SimonE ??`??
              si ha ragione Mamo7766! il blocco lo puoi pure togliere ma vacci veramente con le pinze... non ? piu tempo!!

              Io infatti ho deciso di chiudere la mia stagione sabato scorso perch? le strade sono uno schifo... far? soltanto i 7km che mi separano dalla mia amata e basta.
              Vuol dire che non non userai + la moto er qualche piegha d'inevrno ??? io non riuscirei a resistere!
              io la moto la uso anche d'inverno, nonostante viva tra i monti.
              certo che quando fa freddo e l'asfalto ? sporco, il grip ? molto pi? limitato e tutte le cose vanno fatte pi? dolcemente.
              per cui, secondo me, non ? il periodo giusto per fare dei test ne per capire come va una moto.
              yess concordo in pieno, ed ? perch? mi conosco ho deciso di non usarla!!
              senn? mi sdraio sicuramente :d

              Comment

              X
              Working...
              X