Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? nn si accende il limitatore ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Perch? nn si accende il limitatore ??

Premetto che per colpa dei blocchi non l'avevo mai tirata a fondoscala... IN settimana ho tolto il fermo al limitatore ( luned? tocca all'altro )....

Cmq stasera decido di tirare la prima al max senza il fermo al limitatore per vedere dove arrivava, insomma... gas "spalancato" in prima 10..11...12.....13 giri.....13.500 giri, mollo il gas stupito.. La spietta del limitatore non si accendeva,,, Mi fermo controllo a quanto era regolato ( e qui la spietta si ? accesa ovviamente )... Era a 12k

Riprovo.... quasi 14000 rpm ( e ho avuto il piacere di assaporare il vero rumore del motore 4t ) ma la spietta completamente spenta

Ci sono dei casi in cui non interviene, tipo in prima ?? Dai non ditemi che c'? qualcosa che nn va, ? tutto apposto, ma sta cosa ? stranaaaaaaaaaaa!! GRRRR voglio il limitatoreeeeeeeeeeeee

• Font Size
    spia staccata o bruciata

Comment

• Font Size
      Ma si accende quando lo impostooooooooo

Comment

• Font Size
        allora c'? qlc che nn va; si deve accendere anche in prima

Comment

• Font Size
          E te pareva che me n'andasse bene una !

Comment

• Font Size
            sicuro che l'hai impostata bene? ci sono 3 opzioni mi sembra di ricordare, luce forte, luce debole e spenta, magari inavvertitamente l'hai messo su spenta, riprova dai 2 aperte nel garage i vicini ringrazieranno

Comment

• Font Size
              Originally posted by Il Cimmero
              sicuro che l'hai impostata bene? ci sono 3 opzioni mi sembra di ricordare, luce forte, luce debole e spenta, magari inavvertitamente l'hai messo su spenta, riprova dai 2 aperte nel garage i vicini ringrazieranno
              In folle ??? Non lo potrei mai fare... Patirei per la piccolina :d Interessante sta cose delle due opzioni, allora forse mi ha inculato proprio sta storia qui.... In questo caso prendo il manuale e vedo!

Comment

• Font Size
                questa nn la sapevo

sulla versione 03-04 nn c'? questa opzione

Comment

• Font Size
                  si che c?...se non ricordo male

Comment

• Font Size
                    ah si

nn lo sapevo :d

Comment

• Font Size
                      ahahah in folle o con la frizione tirata, LIMITATORI! il motore okey non ci gode ma in certe occasioni meritano davvero

cmq a me la spia si accende in tutte le marcie, tranne in 5 e in 6... che ancora non l'ho tirate

io cmq ho provato a tirare la prima, in due... 117 km/h poi limitatore

cmq bo avevo letto che si poteva regolare qualcosa sulla spia del cambio marcia ma mi era sfuggiata l'opzione della luce forte, debole o spenta. avevo letto soltanto che si poteva regolare in un regime di giri. io devo alzarlo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion
                        ah si

Spammone malefico da quando sei mod? Qua c'? qualcosa ceh nn va

Cmq c'? l'opzione...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mathias
                          Originally posted by Scorpion
                          ah si

Spammone malefico da quando sei mod? Qua c'? qualcosa ceh nn va

Cmq c'? l'opzione...

da un bel po

:d

Comment

• Font Size
                            Originally posted by caiolo
                            Originally posted by Il Cimmero
                            In folle ??? Non lo potrei mai fare... Patirei per la piccolina :d Interessante sta cose delle due opzioni, allora forse mi ha inculato proprio sta storia qui.... In questo caso prendo il manuale e vedo!
                            Dai una sgasatina veloce! :d

Comment

• Font Size
                              No no tieni spalancato x bene se no non si accende!!!

Comment

X
                              Working...
                              X