Ciao dopo tanti sacrifici sono riuscita ha comprarla zx10-r nera ........ Ma completamente modificata almeno esteticamente con carene vtr e verniciatura, se sapessi come si fa metterei una foto..... Cmq il mio problema che vorrei imparare a impennare ma il coraggio mi frega un p? ..... SI acettano cosigli per favore siate buni con le prese in giro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consigli------------
Collapse
X
-
ha ragione EvilJoker... con la 10 basta veramente accellerare!! non l'ho mai provata per? son sicuro che dovrebbe alzarsi senza nessun problema di seconda anche se io direi pure di terza, solo gas senza sfrizionare ma cmq non lo so!
l'unica accortezza penso sia di far le cose per gradi e di tenere sempre il piede dex pronto a frenare!
Comment
-
Le prime volte ti consiglio semplicemente di partire da fermo, aprire il gas subito quando il motore gira ancora sottocoppia (2-3000 giri) e prepararti per il decollo che avverr? verso i 5-6000 giri.
Vedrai che la moto verr? su all'inizio molto dolcemente per poi alzarsi di brutto.....Sii pronto a chiudere il gas........
Finch? non fai pratica ti sconsiglio vivamente di provare ad alzarla di prima col motore gi? su di giri perch? o sgommer? o verr? su con tanta cattiveria da metterti in difficolt?.......poi col tempo ti abituerai.
Fai mooolta attenzione e ricorda che hai la dinamite nel polso destro.....
Comment
-
prendi un rettifilo, metti la seconda e affonda....quando senti allegerire l'avantreno, molla un p?, dopo un p? di strada e quando sei quasi a limitatore, metti la terza e affondi con irruenza......andr? su che ? un piacere, ma sta attento a quando sei al max di terza....piede dx sempre pronto
Comment
-
ma perch? impennare???????????????????????non capisco, per cosa,su dai ragazzi, ci si pu? divertire in altri modi, a vhe serve
Comment
X
Comment