Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco 636

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cerco 636

    ciao ragazzi.........avete per le mani una 636 del 2005 ( scarico sotto codone )

    sia da strada che da pista....


    fate offerte.....grazie

    Francesco ( Pesaro )

    329 2970480

  • Font Size
    #2
    Davide 27 sta vendendo il suo...se vai in mercatino trovi l'annuncio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se ti pu? interessare... Comprata a gennaio la vendo per motivi economici.

      Carene, scarico, frecce e cupolino originali sono come usciti dalla fabbrica perch? smontati il giorno stesso dell'acquisto.
      Insieme alla moto originale vendo carene vetroresina complete con doppio faretto e codone monoposto, ammo di sterzo matris, silenziatore MIVV in carbonio omologato stappabile e tamponi paratelaio.
      Montati ci sono gi? tubi in treccia, portatarga e frecce
      La moto ? PERFETTA (chi mi conosce lo sa) i pezzi idem a parte degli striscetti rimediati in una scivolata da fermo al tornantino di Adria (visibile nella prima foto).
      Km 5.500


      Vendo tutto in blocco e al prezzo non trattabile di 8.500 euro.

      Eventualmente solo moto originale a 7.800 (anche se non conviene perch? tra carene, scarico, ammo di sterzo etc.etc. ci saranno 1.500 euro di pezzi )

      Email: sgaio@giacomellomoto.com



      Comment


      • Font Size
        #4
        modello 03 non ti interessa? :d

        Comment


        • Font Size
          #5
          Azz quella di Sgaio ? interesting

          Comment


          • Font Size
            #6
            azzz....la moto di sgaio e' un affare...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho fretta raga... la vendo solo perch? a novembre mi trasferisco in Thailandia e per almeno un paio di anni non torno... lasciarla chiusa nel box vorrebbe dire buttar via soldi

              Preferisco vendere tutto e ricomprarmela quando torno e se non ? questa ne prender? un'altra... un'altra Kawa OVVIAMENTE!

              Comment


              • Font Size
                #8
                dai raccontaci che ci vai a fare la...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Turismo sessuale?

                  Sbuahhahahah

                  Skerzo... intanto apro un bar ed un ristorante per vivere e poi tento di piantare un import/export di alcuni prodotti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    grande sgaio... scelta coraggiosa ma l'idea di fuggire dalla frenesia della civilt? occidentale l'ho avuta anche io diverse volte... ? un'ipotesi che prima o poi valuter? seriamente, magari ci mettiamo in societ? e apriamo un bel localino :d

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ti salta il matto? Hai voglia di venirmi a trovare a Koh Samui? Ti aspetto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by sgaio
                        Ti salta il matto? Hai voglia di venirmi a trovare a Koh Samui? Ti aspetto
                        eheh ? si pi? spesso di quanto immagini per adesso il sistema mi ha ingabbiato ben bene, aspetto di arrivare a cottura ancora un p?, poi ti vengo a trovare :d

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mah... domanda: lo cercavi veramente il 636?


                          Comment

                          X
                          Working...
                          X