Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...e se lo faccio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...e se lo faccio?

    Cio?, vendo il mio gsxr 750 con appena 3 mesi di vita a 7500 euro e prendo un Ninja 1000 anch'esso con 3 mesi di vita per 9500?
    Entrambe le moto sono pari al nuovo...

  • Font Size
    #2
    il 750 x me ? la moto assoluta.

    lo zx-10r ? TROPPATROPPATROPPA e senza mettere in dubbio le tue qualit?, ti divertiresti forse meno...e poi faresti fatica a rivenderla.

    concordo con te sulla bellezza del 7R....la moto ke ormai 10 anni fa con quella sua faccia imponente e il culone viola mi ha fatto innamorare di mamma kawa...

    :-)


    Aka

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non ? poco x la tua!??!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Fallo, fallo :d :d
        Cos? poi me lo fai provare come si deve e vediamo un po'

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ilnovi
          Fallo, fallo :d :d
          Cos? poi me lo fai provare come si deve e vediamo un po'
          Carmini?, mi stanno venendo le crisi esistenziali... ne ho trovato uno usato in pratica nuovo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by essepizerouno
            Originally posted by ilnovi
            Fallo, fallo :d :d
            Cos? poi me lo fai provare come si deve e vediamo un po'
            Carmini?, mi stanno venendo le crisi esistenziali... ne ho trovato uno usato in pratica nuovo...

            2ndo me puoi anke proseguire con calma nella tua ricerca....di zx-10r "come nuovi" ce n'? a bizzeffe...sai quanta gente ke l'ha preso e si ? cagata in mano? (ed ? riuscito a riportarlo dal concessionario 1ma di impastarsi)

            magari 1 altro conce ti pu? ritirare il gixxer a 1 prezzo + alto, ke come dice evil ? 1 po' bassino...cmq sar? difficilie + d 8000


            lamps


            Aka

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by essepizerouno
              Originally posted by ilnovi
              Fallo, fallo :d :d
              Cos? poi me lo fai provare come si deve e vediamo un po'
              Carmini?, mi stanno venendo le crisi esistenziali... ne ho trovato uno usato in pratica nuovo...
              Ma da privato o conce?

              Comment


              • Font Size
                #8
                fallo sicuramente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ilnovi
                  Ma da privato o conce?
                  L'ho trovato da un conce, un amico mi ha detto che vuole 9500...
                  mmmmmmm......
                  Il tizio che ce l'aveva si ? cacato in mano, in pratica la moto ? nuova, i dischi freni sono immacolati.
                  Rovescio della medaglia, proprio fuori dal conce ho conosciuto un signore molto simpatico che ha lo ZX10R, sua nona moto (!!!), e mi ha consigliato di tenermi la mia, perch? "nel misto stretto anche un 600 ti fa vedere i sorci verdi".
                  Poi ha dovuto cambiare mono, molle forcelle, ha dovuto mettere l'ammortizzatore di sterzo perch? alle alte velocit? l'avantreno ballava.

                  La mia moto non la vuole nessuno in permuta, perch? dicono che Lamberti sui prezzi del nuovo fa paura.

                  NOn so, per fare sto giochetto dovrei spendere 2000 euro... e se li spendessi sulla mia?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Tieniti la tua e campa tranquillo, tanto ti diverti alla grande lo stesso

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non lo fare, rimarresti deluso. il 750 ? il maxxx per uno che s? andare veramente in moto....il millone lo prende chi non cammina col 600 e crede di poter far meglio col mille (che non me ne vogliano i kawa 1000). per esperienza diretta, il 750 suzuki ? uno spasso ed ? il miglior compromesso secondo me.
                      premetto che ho avuto una R6 preparata ed ora una R1 che sto preparando.....ma il gixxer 750, specie il nuovo.....mi fa invidia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        tieniti il 750, ? inutile smenarci soldi per un po' di potenza in pi?.

                        Vuoi mettere il fascino della classe regina delle moto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Secondo me...vai con il millone!!!!!La ZX10 ? una moto spaziale.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by paket
                            non lo fare, rimarresti deluso. il 750 ? il maxxx per uno che s? andare veramente in moto....il millone lo prende chi non cammina col 600 e crede di poter far meglio col mille (che non me ne vogliano i kawa 1000). per esperienza diretta, il 750 suzuki ? uno spasso ed ? il miglior compromesso secondo me.
                            premetto che ho avuto una R6 preparata ed ora una R1 che sto preparando.....ma il gixxer 750, specie il nuovo.....mi fa invidia
                            preparata..... con filtro treccie e finale...
                            svegliati.. nn sognate troppo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Bh?, io posso darti la mia esperienza personale. Di moto ne ho avute diverse e lo ZX10R e la mia terza Kawa dopo un 636 '03-'04. Ti posso dire che, l'altra era s? divertente, ma dallo ZX10 non vorresti quasi mai scendere. E poi appena salito mi ha dato subito una gran confidenza... l'importante ? che impari un po' a conoscerla.
                              Che dire?! Se ti piace, 2000 eurozzi di differenza li vale tutti!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X