Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

di tutto e di pi? sulla 636 06

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    di tutto e di pi? sulla 636 06

    ditemi tutto quello che sapete sulla 636 06 o anche 05.
    anche i tipi di viti che ha, le marche delle pastiglie. insomma tutto.
    ma la 06 cambia solo nelle grafiche o anche nella meccanica?

  • Font Size
    #2
    1a parola sola:

    PRENDILA

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by /\|</\$|-||
      1a parola sola:

      PRENDILA

      1a parola sola:

      QUOTONEEEEE

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by /\|</\$|-||
        1a parola sola:

        PRENDILA

        anch'io sono intenzionato al 636, ma e' vero che rispetto agli altri e al modello 2003/2004 e' piu' lenta nell'impostare le curve ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ziofabrizio
          Originally posted by /\|</\$|-||
          1a parola sola:

          PRENDILA

          anch'io sono intenzionato al 636, ma e' vero che rispetto agli altri e al modello 2003/2004 e' piu' lenta nell'impostare le curve ?
          ? leggermente + lenta in ingresso rispetto al modello 03/04 ke avevo, ma tranquillo ke mantiene 1 agilit? da riferimento. cm vantaggio x? ? + stabile x? in percorrenza e in uscita (forcella showa e non kayaba, nonk? con 1 angolo di inclinazione cannotto maggiore ke da + avancorsa)....cosa ke si traduce in maggiore sicurezza su strada e decimi preziosi in pista

          se ti piace l'estetica, ke nel nostro settore supersportivosborone ? fondamentale....allora vai pure a okki kiusi dal concessionario.

          quando ci esci x? aprili


          ciao


          Aka

          Comment


          • Font Size
            #6
            cacchio ma che nck

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by /\|</\$|-||
              Originally posted by ziofabrizio
              Originally posted by /\|</\$|-||
              1a parola sola:

              PRENDILA

              anch'io sono intenzionato al 636, ma e' vero che rispetto agli altri e al modello 2003/2004 e' piu' lenta nell'impostare le curve ?
              ? leggermente + lenta in ingresso rispetto al modello 03/04 ke avevo, ma tranquillo ke mantiene 1 agilit? da riferimento. cm vantaggio x? ? + stabile x? in percorrenza e in uscita (forcella showa e non kayaba, nonk? con 1 angolo di inclinazione cannotto maggiore ke da + avancorsa)....cosa ke si traduce in maggiore sicurezza su strada e decimi preziosi in pista

              se ti piace l'estetica, ke nel nostro settore supersportivosborone ? fondamentale....allora vai pure a okki kiusi dal concessionario.

              quando ci esci x? aprili


              ciao


              Aka
              nonostante i vari nuovi modelli 600, sono abbastanza convinto x il 636 non solo x l'estetica, ma soprattuttoi x quello che offre e x il prezzo, a Dicembre di sicuro sugli 8000. Se non fosse x la permuta avrei gia' concluso, purtroppo il GSXR1000 come scambio non [ ben visto dai concessionari e di svenderlo non mi va' x niente.

              ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ziofabrizio
                soprattuttoi x quello che offre e x il prezzo, a Dicembre di sicuro sugli 8000.
                8000??? ma nuova? no no nn ci credo... non voglio!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io sono SODDISFATTISSIMO della mia Grilla.

                  E' Facilissima da guidare, usando la testa cmq, e ti da delle sensazioni che son strasicuro che le altre 600 non riescono a darti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ??`?? SimonE ??`??
                    ...... e ti da delle sensazioni che son strasicuro che le altre 600 non riescono a darti.

                    ...quotone in pieno... anche se ho il '04, sono convinto che la '05 sia proprio cos?...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      gia soltanto il fatto che la sbacchetta sempre
                      a volte lo vedo come un difetto ma a volte come un pregio lo sbacchettio che la fa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ??`?? SimonE ??`??
                        gia soltanto il fatto che la sbacchetta sempre
                        a volte lo vedo come un difetto ma a volte come un pregio lo sbacchettio che la fa
                        Gi?, l'anno prox ? obbligatorio un ammo di sterzo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          noooo l'ammo noooo, bisogna imparare a gestirla

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ??`?? SimonE ??`??
                            noooo l'ammo noooo, bisogna imparare a gestirla
                            Guarda, c'hai poco da gestire credimi. Io ho ridotto sensibilmente il fenomeno aumentando il precarico al mono e frenandolo. La cosa ? migliorata molto, ma nelle curve lente in uscita di curva cerca sempre in un qualche modo di lussarti una spalla o un gomito :d :d :d

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io tolgo la cera a quella di un mio amico.....? una scheggia e una piuma allo stesso (rispetto alla mia R1)...ma sono sempre al limitatore di 4 e 5........

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X