Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termignoni trofeo sul 636

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Termignoni trofeo sul 636

    Ciao ragazzi sul mio 636 2003 ho montato un termignoni completo(trofeo), filtro BMC e power commandere ma non riesco a mapparlo in modo giusto, cio? la moto tra i 6 e gli 8000 giri mi fa il vuoto....qualcuno sa come risolvere?!?!?!?! secondo voi la mappa con scarico Akrapovic va bene?!?!?!?

  • Font Size
    #2
    Intanto Benvenuto e Passa anche nella zezione Presentazioni

    Cmq per risolvere il tuo problema ti conviene andare a farti fare una mappa personalizzata xche gi? che monti uno scarico x il motore 600 non credo tu possa trovare una mappa ideale tra quelle fornite...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: Termignoni trofeo sul 636

      Originally posted by anto69
      Ciao ragazi sul mio 636 2003 ho montato un termignoni completo(trofeo), filtro BMC e power commandere ma non riesco a mapparlo in modo giusto, cio? la mto tra i 6 e gli 8000 giri mi fa il vuoto....qualcuno sa come risolvere?!?!?!?! secondo voi la mappa con scarico Akrapovic va bene?!?!?!?
      Anto secondo me dovresti cambiare moto e passare a qualcosa di piu' serio!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        puoi provare a caricare la mappa x Akra, ma ti consiglio vivamente di farla rullare sono soldi molto ben spesi nel tuo caso

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by @Anubi@
          puoi provare a caricare la mappa x Akra, ma ti consiglio vivamente di farla rullare sono soldi molto ben spesi nel tuo caso
          ...RULLARE ???? Mi ricorda qualcosa .... mumble mumble !!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by matsugoru
            Originally posted by @Anubi@
            puoi provare a caricare la mappa x Akra, ma ti consiglio vivamente di farla rullare sono soldi molto ben spesi nel tuo caso
            ...RULLARE ???? Mi ricorda qualcosa .... mumble mumble !!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Re: Termignoni trofeo sul 636

              Originally posted by Max29
              Originally posted by anto69
              Ciao ragazi sul mio 636 2003 ho montato un termignoni completo(trofeo), filtro BMC e power commandere ma non riesco a mapparlo in modo giusto, cio? la mto tra i 6 e gli 8000 giri mi fa il vuoto....qualcuno sa come risolvere?!?!?!?! secondo voi la mappa con scarico Akrapovic va bene?!?!?!?
              Anto secondo me dovresti cambiare moto e passare a qualcosa di piu' serio!!!!!!
              MIIIII....CHI C'? IN QUESTO SITO.....ORA SI!!!!

              AVEVO PENSATO DI PRENDERE IL 10R MA SAI....POI A RACALMUTO...MA...BO....!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by @Anubi@
                puoi provare a caricare la mappa x Akra, ma ti consiglio vivamente di farla rullare sono soldi molto ben spesi nel tuo caso

                Allora la soluzione di usare la mappa con Akra deriva dal fatto che questo scarico ? molto simile a quello termignoni.Inoltre questa mappa prevede il filtro BMC, mentre quella che ho messo nel PC ? per 636 con termignoni trofeo ma con filtro racing ma non BMC e questo mi ha fatto venire dei dubbi perche avevo sentito dire che il BMC ? piu permeabile di altri filtri racing!!
                ALTRE SOLUZIONI???????????
                che intendi per rullare?!?!?!?! se intendi portare al banco...gia ci avevo pensato ma il banco dinojet piu vicino a me ? a 250 km!!!! TU l'hai fatto...risultato?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Simile sicuro pu? essere, ma uguale sicuramente no

                  Per me ? stato un p? differente io ho ancora i carburatori, ma quando ho messo il completo arrow + filtro bmc, e la differenza senza ricarburazione con dinojet, ? un abisso, dopo la ricarburazione zero vuoti di potenza erogazione piena a tutti i regimi, anche io avevo un buco tra 6 e 8 mila e dopo completamente sparito !

                  Cmnq prova a caricare la mappa x Akra completo, nn ti costa nulla, e se i risultati sono soddisfacenti tieniti quella; i migliori risultati si ottengono facendo la mappa specifica x la tua moto e sulla tua moto !!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X