Ciao ragazzi sul mio 636 2003 ho montato un termignoni completo(trofeo), filtro BMC e power commandere ma non riesco a mapparlo in modo giusto, cio? la moto tra i 6 e gli 8000 giri mi fa il vuoto....qualcuno sa come risolvere?!?!?!?! secondo voi la mappa con scarico Akrapovic va bene?!?!?!?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Termignoni trofeo sul 636
Collapse
X
-
Intanto Benvenuto e Passa anche nella zezione Presentazioni
Cmq per risolvere il tuo problema ti conviene andare a farti fare una mappa personalizzata xche gi? che monti uno scarico x il motore 600 non credo tu possa trovare una mappa ideale tra quelle fornite...
-
Re: Termignoni trofeo sul 636
Originally posted by anto69Ciao ragazi sul mio 636 2003 ho montato un termignoni completo(trofeo), filtro BMC e power commandere ma non riesco a mapparlo in modo giusto, cio? la mto tra i 6 e gli 8000 giri mi fa il vuoto....qualcuno sa come risolvere?!?!?!?! secondo voi la mappa con scarico Akrapovic va bene?!?!?!?
Comment
-
Originally posted by @Anubi@puoi provare a caricare la mappa x Akra, ma ti consiglio vivamente di farla rullare sono soldi molto ben spesi nel tuo caso
Comment
-
Originally posted by matsugoruOriginally posted by @Anubi@puoi provare a caricare la mappa x Akra, ma ti consiglio vivamente di farla rullare sono soldi molto ben spesi nel tuo caso
Comment
-
Re: Termignoni trofeo sul 636
Originally posted by Max29Originally posted by anto69Ciao ragazi sul mio 636 2003 ho montato un termignoni completo(trofeo), filtro BMC e power commandere ma non riesco a mapparlo in modo giusto, cio? la mto tra i 6 e gli 8000 giri mi fa il vuoto....qualcuno sa come risolvere?!?!?!?! secondo voi la mappa con scarico Akrapovic va bene?!?!?!?
AVEVO PENSATO DI PRENDERE IL 10R MA SAI....POI A RACALMUTO...MA...BO....!!
Comment
-
Originally posted by @Anubi@puoi provare a caricare la mappa x Akra, ma ti consiglio vivamente di farla rullare sono soldi molto ben spesi nel tuo caso
Allora la soluzione di usare la mappa con Akra deriva dal fatto che questo scarico ? molto simile a quello termignoni.Inoltre questa mappa prevede il filtro BMC, mentre quella che ho messo nel PC ? per 636 con termignoni trofeo ma con filtro racing ma non BMC e questo mi ha fatto venire dei dubbi perche avevo sentito dire che il BMC ? piu permeabile di altri filtri racing!!
ALTRE SOLUZIONI???????????
che intendi per rullare?!?!?!?! se intendi portare al banco...gia ci avevo pensato ma il banco dinojet piu vicino a me ? a 250 km!!!! TU l'hai fatto...risultato?
Comment
-
Simile sicuro pu? essere, ma uguale sicuramente no
Per me ? stato un p? differente io ho ancora i carburatori, ma quando ho messo il completo arrow + filtro bmc, e la differenza senza ricarburazione con dinojet, ? un abisso, dopo la ricarburazione zero vuoti di potenza erogazione piena a tutti i regimi, anche io avevo un buco tra 6 e 8 mila e dopo completamente sparito !
Cmnq prova a caricare la mappa x Akra completo, nn ti costa nulla, e se i risultati sono soddisfacenti tieniti quella; i migliori risultati si ottengono facendo la mappa specifica x la tua moto e sulla tua moto !!
Comment
X
Comment