Originally posted by Wildchild
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Regalino alla mia verdina..
Collapse
X
-
Originally posted by WildchildQuei bei 2cm di cera ancora bella blu dalle gomme...li vogliamo togliere prima di spendere soldi "inutili" in pedane da quasi mezzo milione??? :d
cacchio il ladro che dice di non rubare...... :d
Comment
-
Originally posted by WildchildQuei bei 2cm di cera ancora bella blu dalle gomme...li vogliamo togliere prima di spendere soldi "inutili" in pedane da quasi mezzo milione??? :d
come dicono da me...."le hai pagate tutte le gomme??e allora usale tutte!!!!" :d :d :d :d
Comment
-
belle pedane, se hai la possibilit? di prenderne un altro set a quel prezzo fammelo sapere che le prenderei volentieri.
PS.in quella foto non ho visto nessun dito della vergogna... boh..
Comment
-
Che dire... certa gente i suoi soldi preferisce spenderli in un'Akrapovich da 1000 e passa euro per poter farsi sentire meglio ai semafori... ecco, per me questa ? una spesa inutile!
Ah, quella cosa blu che vedi nelle gomme non ? cera, ? solo battistrada bruciato... fino al bordo, come puoi vedere! E se guardi meglio, nella foto della pedana di destra, vicino al tubo del freno posteriore si vedono dei ricciolini di gomma belli grossi... anche questi fino al bordo, se ci vedi!
X Mamo: io sono andato a prenderle a Misano durante il Ninja trophy... era l'ultima gara della stagione, quindi mi sa che devi aspettare la prossima primavera... sempre che te le vendano allo stesso prezzo a inizio stagione! Insomma io sono stato fortunato ... se lo sapevo prima ne prendevo 2 paia e te le spedivo, ma adesso a quel prezzo non saprei dove trovarle , magari le trovi chiedendo ai team che hanno corso nel Ninja trophy e vendono i pezzi usati in campionato.
Comment
-
Originally posted by riderX Mamo: io sono andato a prenderle a Misano durante il Ninja trophy... era l'ultima gara della stagione.....
.... magari le trovi chiedendo ai team che hanno corso nel Ninja trophy e vendono i pezzi usati in campionato.
Comment
-
x ladyduke, ? proprio vero che gli amici kawa sono bastardi dentro. pensa che nel mio gruppo ci sono 4 kawa del 2003-2004 e una 2005 e tra loro non si parlano e si fanno i dispetti. e quando uno cade gli altri gli dicono male dietro....
in quella parte del giappone dove invece si costruiscono i gioielli (le yamaha x intenderci) le cose vanno diversamente....infatti il resto del gruppo con R1 ed R6 non ti dico.....in curva col ginocchio che accarezza il mare del sud, ci passiamo le sigarette e facciamo la colletta per pagare l'aperitivo del kawa che per non pagare ? andato via prima.
ps: e poi c'? ne 1 che sorvolando la costa con una R1 2005 arriva il kawa debitore al limite delle sue possibilit? e lo riempie di "SCOPPOLE" x insegnarli l'educazione,,,,ma sopratutto ad andare in moto!!!!!!
ma non ? colpa nostra se andiamo meglio in moto e siamo pi? educati......sono loro che sono maleducati a dei veri TAPPPPPPI. sentito raffy detto il TAPPO che al mugello ha fatto 2' e
Comment
-
Originally posted by riderOriginally posted by WildchildQuei bei 2cm di cera ancora bella blu dalle gomme...li vogliamo togliere prima di spendere soldi "inutili" in pedane da quasi mezzo milione??? :d
Che dire... certa gente i suoi soldi preferisce spenderli in un'Akrapovich da 1000 e passa euro per poter farsi sentire meglio ai semafori... ecco, per me questa ? una spesa inutile!
Ah, quella cosa blu che vedi nelle gomme non ? cera, ? solo battistrada bruciato... fino al bordo, come puoi vedere! E se guardi meglio, nella foto della pedana di destra, vicino al tubo del freno posteriore si vedono dei ricciolini di gomma belli grossi... anche questi fino al bordo, se ci vedi!
X Mamo: io sono andato a prenderle a Misano durante il Ninja trophy... era l'ultima gara della stagione, quindi mi sa che devi aspettare la prossima primavera... sempre che te le vendano allo stesso prezzo a inizio stagione! Insomma io sono stato fortunato ... se lo sapevo prima ne prendevo 2 paia e te le spedivo, ma adesso a quel prezzo non saprei dove trovarle , magari le trovi chiedendo ai team che hanno corso nel Ninja trophy e vendono i pezzi usati in campionato.
Comment
X
Comment