Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regalino alla mia verdina..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Wildchild
    Quei bei 2cm di cera ancora bella blu dalle gomme...li vogliamo togliere prima di spendere soldi "inutili" in pedane da quasi mezzo milione??? :d

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Wildchild
      Quei bei 2cm di cera ancora bella blu dalle gomme...li vogliamo togliere prima di spendere soldi "inutili" in pedane da quasi mezzo milione??? :d

      cacchio il ladro che dice di non rubare...... :d

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Wildchild
        Quei bei 2cm di cera ancora bella blu dalle gomme...li vogliamo togliere prima di spendere soldi "inutili" in pedane da quasi mezzo milione??? :d



        come dicono da me...."le hai pagate tutte le gomme??e allora usale tutte!!!!" :d :d :d :d

        Comment


        • Font Size
          #19
          belle pedane, se hai la possibilit? di prenderne un altro set a quel prezzo fammelo sapere che le prenderei volentieri.

          PS.in quella foto non ho visto nessun dito della vergogna... boh..

          Comment


          • Font Size
            #20
            miii se sono bastardi gli amici verdoni :d :d

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Wildchild
              Quei bei 2cm di cera ancora bella blu dalle gomme...li vogliamo togliere prima di spendere soldi "inutili" in pedane da quasi mezzo milione??? :d
              Beh, inutili... tutto ? relativo! A me ad esempio da fastidio toccare i piolini delle pedane quando sono in piega e mi da altrettanto fastidio non riuscire a cambiare marcia a Misano nelle curve dopo il Carro, forse tu invece non hai di questi problemi quindi per te le pedane rialzate sono inutili E forse quando guidi non ti muovi neanche sulla sella quindi avere le pedane alte non ti cambia nulla, anzi sono solo pi? scomode, no?

              Che dire... certa gente i suoi soldi preferisce spenderli in un'Akrapovich da 1000 e passa euro per poter farsi sentire meglio ai semafori... ecco, per me questa ? una spesa inutile!

              Ah, quella cosa blu che vedi nelle gomme non ? cera, ? solo battistrada bruciato... fino al bordo, come puoi vedere! E se guardi meglio, nella foto della pedana di destra, vicino al tubo del freno posteriore si vedono dei ricciolini di gomma belli grossi... anche questi fino al bordo, se ci vedi!


              X Mamo: io sono andato a prenderle a Misano durante il Ninja trophy... era l'ultima gara della stagione, quindi mi sa che devi aspettare la prossima primavera... sempre che te le vendano allo stesso prezzo a inizio stagione! Insomma io sono stato fortunato ... se lo sapevo prima ne prendevo 2 paia e te le spedivo, ma adesso a quel prezzo non saprei dove trovarle , magari le trovi chiedendo ai team che hanno corso nel Ninja trophy e vendono i pezzi usati in campionato.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by rider
                X Mamo: io sono andato a prenderle a Misano durante il Ninja trophy... era l'ultima gara della stagione.....
                .... magari le trovi chiedendo ai team che hanno corso nel Ninja trophy e vendono i pezzi usati in campionato.
                Grazie... ci prover?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  x ladyduke, ? proprio vero che gli amici kawa sono bastardi dentro. pensa che nel mio gruppo ci sono 4 kawa del 2003-2004 e una 2005 e tra loro non si parlano e si fanno i dispetti. e quando uno cade gli altri gli dicono male dietro....
                  in quella parte del giappone dove invece si costruiscono i gioielli (le yamaha x intenderci) le cose vanno diversamente....infatti il resto del gruppo con R1 ed R6 non ti dico.....in curva col ginocchio che accarezza il mare del sud, ci passiamo le sigarette e facciamo la colletta per pagare l'aperitivo del kawa che per non pagare ? andato via prima.
                  ps: e poi c'? ne 1 che sorvolando la costa con una R1 2005 arriva il kawa debitore al limite delle sue possibilit? e lo riempie di "SCOPPOLE" x insegnarli l'educazione,,,,ma sopratutto ad andare in moto!!!!!!
                  ma non ? colpa nostra se andiamo meglio in moto e siamo pi? educati......sono loro che sono maleducati a dei veri TAPPPPPPI. sentito raffy detto il TAPPO che al mugello ha fatto 2' e

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    molto belle!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      oddio paket ma da dove salti fuori?
                      io stavo scherzando e credo che i verdoni lo sappiano

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        bellissime.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ladyduke
                          oddio paket ma da dove salti fuori?
                          io stavo scherzando e credo che i verdoni lo sappiano

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by rider
                            Originally posted by Wildchild
                            Quei bei 2cm di cera ancora bella blu dalle gomme...li vogliamo togliere prima di spendere soldi "inutili" in pedane da quasi mezzo milione??? :d
                            Beh, inutili... tutto ? relativo! A me ad esempio da fastidio toccare i piolini delle pedane quando sono in piega e mi da altrettanto fastidio non riuscire a cambiare marcia a Misano nelle curve dopo il Carro, forse tu invece non hai di questi problemi quindi per te le pedane rialzate sono inutili E forse quando guidi non ti muovi neanche sulla sella quindi avere le pedane alte non ti cambia nulla, anzi sono solo pi? scomode, no?

                            Che dire... certa gente i suoi soldi preferisce spenderli in un'Akrapovich da 1000 e passa euro per poter farsi sentire meglio ai semafori... ecco, per me questa ? una spesa inutile!

                            Ah, quella cosa blu che vedi nelle gomme non ? cera, ? solo battistrada bruciato... fino al bordo, come puoi vedere! E se guardi meglio, nella foto della pedana di destra, vicino al tubo del freno posteriore si vedono dei ricciolini di gomma belli grossi... anche questi fino al bordo, se ci vedi!


                            X Mamo: io sono andato a prenderle a Misano durante il Ninja trophy... era l'ultima gara della stagione, quindi mi sa che devi aspettare la prossima primavera... sempre che te le vendano allo stesso prezzo a inizio stagione! Insomma io sono stato fortunato ... se lo sapevo prima ne prendevo 2 paia e te le spedivo, ma adesso a quel prezzo non saprei dove trovarle , magari le trovi chiedendo ai team che hanno corso nel Ninja trophy e vendono i pezzi usati in campionato.
                            COME TI QUOTO!!!!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X