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Ma è sempre meglio partecipare no?
io le ho cambiate a 24000 il meccanio quando le ha viste mi ha detto:le cambiamo perchè i km sono tanti ma si potevano ancora lascare sembravano quasi nuove,io sono rimasto sbalordito,cmq io ho il mod 2000/2001 mi ci trovo meravigliosamente non parliamo poi della comodità del passeggero,in strada anche se le nuove hanno una scuderia beh, devono sempre stare attenti,in curva dove metti l'anteriore li resta se poi la setti bene sei sui binari.non ti do i miei riferimenti perchè sono quasi 100 chili e quindi...
Io ho avuto il modello 2001...praticamente identico....gran moto sia in strada che in pista, avevo montato uno scarico completo akrapovic in titanio e i tubi in treccia, e avevo aggiunto un parafango in vetroresia per l'estetica...uno spettacolo!!!
Io ho il modello 2001 e sarei curioso di mettere 2 denti in + sulla corona e -1 sul pignone. Qualcuno mi sa dire se cambia molto in velocit? massima e soprattutto se si deve obbligatoriamente cambiare la catena?
P.S.: Devo cambiare anche io le candele (Tagliando 24.000) ... qualcuno ha un'idea di quanto possa costare + o - questo tagliando?
La fai diventare un trial praticamente!!! un -1 al pignone corrisponde a circa +3 alla corona...
secondo me con un +2 vai alla grande però devi cambiare la catena...
con +2 tieni la catena originale.
se era nuova rimaneva tirata,ma avendo già 24000 km vai tranquillo.
io ho pure un pignone con meno 1 dente,è più divertente la moto,visto che tira bene dai medi-alti.
Settimana prossima vado a far controllare la carburazione e l'allineamento dei carburatori,visto che mi pare che al minimo borbotti un po' troppo e non sia molto regolare come erogazione...soprattutto in alto mi sembra che perda un po' di smalto!
Penso ne abbia proprio bisogno,in sei anni credo non sia mai stata controllata!
Gi? che ci sono metto un bel pignoncino -1 ....sperando non si allunghi troppo di interasse!
EDIT:ma tutti voi ZX9Risti non ce l'avete un cacchio di messenger???
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