Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZX-9R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    esatto

ma metti solo la corona.

risparmi anche un sacco di peso con una in ergal.

pesa 1\4 di quella in ferro

Comment

• Font Size
      Riesco a trovare online il manuale d'officina?

Comment

• Font Size
        onestamente a me nn piace

Comment

• Font Size
          Originally posted by creaturix
          Originally posted by omarsmanetto
          a me la 1a serie ha fatto sempre impazzire......
          ...nn 6 l'unico...spettacolare

Aiuto!!!! Non mi fermo pi? dallo sganasciamento! Siete impazziti per la serie sbagliata!!!
          Quella della foto ? la seconda serie zx9c!!! la prima serie ? il zx9b quella derivata dallo zxr con il forcellone figo e steli rovesciati. Fidatevi.

Comment

• Font Size
            si parla della serie dal 98

non della serie dal 94

Comment

• Font Size
              Originally posted by trap-zx9r

non della serie dal 94

Comment

• Font Size

non della serie dal 94
                L' ho capito anch'io ma ci sono due che dicono di impazzire per la prima serie mentre qui si parla della seconda!

(io sinceramente preferisco la terza)

Comment

• Font Size

gran bella moto, ancora attualissima, io alla fine ero indeciso se quella o la mia trovate entrambe allo stesso prezzo usate, poi ho optato per l'R1, ma anche quella era molto appetibile

Comment

• Font Size
                    Originally posted by KEY750

non della serie dal 94
                    L' ho capito anch'io ma ci sono due che dicono di impazzire per la prima serie mentre qui si parla della seconda!

(io sinceramente preferisco la terza)
                    la prima serie con il restyling, questo era il senso...infatti la moto usc? nel 1998 aveva la forcella normale (e nn la upside down di quella prima), pesava moooolto meno, nn si deformavano i dischi, ecc... e soprattutto andava a confrontarsi con moto del calibro della prima R1, dell'ultima Cbr con il cerchoio da 16 anteriore, e con la Gsx-r 750 iniezione, allora cavallo di battaglia della Suzuki nel segmento Hypersport
                    Nn voglio fare il superiore ma ne mastico abbastanza per nn fare errori stupidi...se il titolo del topic riguarda la 1998 ? chiaro che la 1994 nn la si conta...nn credi? a questo punto mettiamo in mezzo anche la Gpz e siamo a posto...
                    la foto della moto verde e viola nn mi sembra ha il telaietto smontabile...nn ? che questa modifica parte dal 2002, con la 900 che aveva il forcellone con la capriata di rinforzo?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by creaturix
                      la foto della moto verde e viola nn mi sembra ha il telaietto smontabile...nn ? che questa modifica parte dal 2002, con la 900 che aveva il forcellone con la capriata di rinforzo?
                      La mia '01 aveva gi? il telaietto imbullonato, magari questa modifica l'hano inserita dalla versione '00. Non ricordo.

Comment

• Font Size
                        [quote="creaturix"]
                        la prima serie con il restyling, questo era il senso...
                        [quote]

Forse non ho capito bene... comunque la serie che parte dal 98 ? stato un progetto totalmente nuovo e non un restyling!

Comment

• Font Size
                          fino al 97 oltretutto se non sbaglio si chiamava zx-9r ninja

dal 98 solo zx-9r

Comment

• Font Size
                            Ragazzi,la moto ? tale e quale quella nella seconda foto!
                            Verde,con verchi verdi e pance viola!
                            E' il modello 99,ma immatricolata nel 00.

Allora,un paio di domande per i possessori:

1- Alla guida,rispetto alla mia thundercat mi sento un mongolo!! Nelle curve la sento dura nell'impostazione,poi pare cadere di colpo e ondeggiare! E' solo questione di abitudine o forse ? colpa della gomma posteriore che ? letteralmente spiattellata?? (Ai lati ? NUOVA,al centro ? quasi alla tacca di riferimento!)

2- Normalmente la temperatura viene sengata sul display da 3 tacche....nelle violente accelerazioni scompaiono 2 tacche e ne rimane visibile solo la prima,per poi una volta raggiunta la velocit? costante tornare a sengare 3 tacche. E' un difetto conosciuto?

Il motore ?....un mostrooooo!!!!

Comment

• Font Size
                              la temperatura dovrebbe segnarti sempre 3\4 tacche........

a 5 dopo poco s'attacca la ventola.

a 6 sei molto caldo.

oltre cominci a sentirti moooooolto caldo in mezzo alle gambe e sulle gambe.

so per esperienza.

per il difetto nel fare le curve pu? dipendere dalla gomma si.
                              marca di gomme?
                              io ti consiglio pirelli diablo per strada,e se sei un tipo veloce i corsa,che rendono pi? agile la moto ma durano un p? meno.

Comment

• Font Size
                                Bella li,io c'? l'ho da 3 stagioni (blu metal) ormai non la cambierei per nessun altra moto.
                                Si ? vero in pista ? difficile buttarla giu' proprio per il mono troppo morbido.
                                Cmq in strada non ci sono rivali...complimenti...quanto ti ? costata???Se si puo' chiedere...km etc.

Comment

X
                                Working...
                                X