Ma si, io direi che si puo' fare... ci vediamo la. Evil, ma tu vieni col carrello? Dimmi che macchina hai cos? ti riconosco, io sono gi? per le 14e30...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domenica al LOMBA!
Collapse
X
-
Io sono a 10 min da Lomba magari faccio un salto a salutare se riesco, non giro perche non vorrei fare danni alla moto ch elunedi devo andare a Adria..... :mrgreen:
Comment
-
Dai Evil, che io vado... parto alle 10 e 30 da Dairago... vieni com noi. Io ho il camioncino, tu vieni a dairago col carrello, se la tua ci sta sul furgone, lasci il carrello e la macchina a casa mia, se no vieni col carrello....dai che ci facciomo due risate...(pi? che altro le fate voi a vedere me girare!!!).
Comment
-
Originally posted by EvilJokerEmh io non ho trovato compagni d'avventura x il viaggio...mi sa che rinuncio
se vuoi rimandare di una settimana, domenica vengo volentieri
Comment
-
io sono stato oggi, gioved? 29, e devo dire che mi sono divertito... ? stata la mia prima volta in pista e mi sono divertio assai... per quel poco che ne capisco....
Comment
-
Originally posted by matsugoruOriginally posted by Scorpionio ho una gran voglia di farmi qlc turno in pista
Comment
-
Originally posted by ladydukeOriginally posted by matsugoruOriginally posted by Scorpionio ho una gran voglia di farmi qlc turno in pista
io invece x quest'anno ho finito, dato che nn posso saltare gg di lavoro e date nei week-end nn ce ne sono
Comment
-
Originally posted by Scorpionio invece x quest'anno ho finito, dato che nn posso saltare gg di lavoro e date nei week-end nn ce ne sono
Comment
X
Comment