un mio amico ? interessato a una zx10r usata, siccome la moto ha pochissimi km il dubbio ? che gli hanno staccato il contachilometri!!! nessuno mi sa dire se si riesce a capire se una moto gli hanno staccato il contachilometri?mi hanno detto che sulla 999 si pu? effettuare un ceck up alla strumentazione per dei controlli( tipo al sistema elettrico, inezione ......), siccome su alcune macchine tipo bmw e mercedes da anni si pu? fare dei riscontri con il cruscotto tramite centralina!!!! forse sulle ultime moto con sempre pi? bit nelle centraline ce la possibilit? di effettuare questo tipo di controllo!Qualcuno mi sa dire qualcosa??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pochi chilometri!!!!
Collapse
X
-
fai prima a controllare cose semplici, tipo il gommino sulla leva del cambio o le maopole o guardare tra le carene per vedere se c'? troppo sporco depositato per i Km che ha.... Se anche ci fosse la possibilit? di "leggere" la centralina, chi dovrebbe fartelo??? Quello che te la sta vendendo??? Non credo proprio.
Comment
-
Originally posted by matsugorufai prima a controllare cose semplici, tipo il gommino sulla leva del cambio o le maopole o guardare tra le carene per vedere se c'? troppo sporco depositato per i Km che ha.... Se anche ci fosse la possibilit? di "leggere" la centralina, chi dovrebbe fartelo??? Quello che te la sta vendendo??? Non credo proprio.
Comment
-
Re: pochi chilometri!!!!
Originally posted by dagor1un mio amico ? interessato a una zx10r usata, siccome la moto ha pochissimi km il dubbio ? che gli hanno staccato il contachilometri!!! nessuno mi sa dire se si riesce a capire se una moto gli hanno staccato il contachilometri?mi hanno detto che sulla 999 si pu? effettuare un ceck up alla strumentazione per dei controlli( tipo al sistema elettrico, inezione ......), siccome su alcune macchine tipo bmw e mercedes da anni si pu? fare dei riscontri con il cruscotto tramite centralina!!!! forse sulle ultime moto con sempre pi? bit nelle centraline ce la possibilit? di effettuare questo tipo di controllo!Qualcuno mi sa dire qualcosa??
Morale della favola occhi sempre ben aperti e non fidarsi ? meglio!
Comment
-
Re: pochi chilometri!!!!
Originally posted by 13stefanoOriginally posted by dagor1un mio amico ? interessato a una zx10r usata, siccome la moto ha pochissimi km il dubbio ? che gli hanno staccato il contachilometri!!! nessuno mi sa dire se si riesce a capire se una moto gli hanno staccato il contachilometri?mi hanno detto che sulla 999 si pu? effettuare un ceck up alla strumentazione per dei controlli( tipo al sistema elettrico, inezione ......), siccome su alcune macchine tipo bmw e mercedes da anni si pu? fare dei riscontri con il cruscotto tramite centralina!!!! forse sulle ultime moto con sempre pi? bit nelle centraline ce la possibilit? di effettuare questo tipo di controllo!Qualcuno mi sa dire qualcosa??
Morale della favola occhi sempre ben aperti e non fidarsi ? meglio!
Comment
-
In Germania ? pure peggio
compri una qualsiasi rivista di macchine e trovi svariati annunci tipo:"Avete bisogno di abbassare i km del vostro mezzo,sono qua per voi!"
E sono tantissimi.Prendi appuntamento,costo 100? - 150? di media,vai a casa loro,ed in 10 min.ti sistemano tutto..
Il bello che te lo fanno dallo studente al pensionato
Figuriamoci i concessionari....
Comment
-
per 13stefano:
grazie per l'info, in futuro mi guarder? ben bene dal comprare una still novo.
Ma il problema rimane un p? di tutti i concessionari e non solo quelli bmw
Almeno esiste la solidariet? DDG
Comment
X
Comment