Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pochi chilometri!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pochi chilometri!!!!

un mio amico ? interessato a una zx10r usata, siccome la moto ha pochissimi km il dubbio ? che gli hanno staccato il contachilometri!!! nessuno mi sa dire se si riesce a capire se una moto gli hanno staccato il contachilometri?mi hanno detto che sulla 999 si pu? effettuare un ceck up alla strumentazione per dei controlli( tipo al sistema elettrico, inezione ......), siccome su alcune macchine tipo bmw e mercedes da anni si pu? fare dei riscontri con il cruscotto tramite centralina!!!! forse sulle ultime moto con sempre pi? bit nelle centraline ce la possibilit? di effettuare questo tipo di controllo!Qualcuno mi sa dire qualcosa??

• Font Size
    bisognerebbe vedere se rimangono registrati nella centralina, ma dubito

Comment

• Font Size
      fai prima a controllare cose semplici, tipo il gommino sulla leva del cambio o le maopole o guardare tra le carene per vedere se c'? troppo sporco depositato per i Km che ha.... Se anche ci fosse la possibilit? di "leggere" la centralina, chi dovrebbe fartelo??? Quello che te la sta vendendo??? Non credo proprio.

Comment

• Font Size
        Originally posted by matsugoru
        fai prima a controllare cose semplici, tipo il gommino sulla leva del cambio o le maopole o guardare tra le carene per vedere se c'? troppo sporco depositato per i Km che ha.... Se anche ci fosse la possibilit? di "leggere" la centralina, chi dovrebbe fartelo??? Quello che te la sta vendendo??? Non credo proprio.
        Concordo, il miglior metodo ? questo

Comment

• Font Size
          Re: pochi chilometri!!!!

Originally posted by dagor1
          un mio amico ? interessato a una zx10r usata, siccome la moto ha pochissimi km il dubbio ? che gli hanno staccato il contachilometri!!! nessuno mi sa dire se si riesce a capire se una moto gli hanno staccato il contachilometri?mi hanno detto che sulla 999 si pu? effettuare un ceck up alla strumentazione per dei controlli( tipo al sistema elettrico, inezione ......), siccome su alcune macchine tipo bmw e mercedes da anni si pu? fare dei riscontri con il cruscotto tramite centralina!!!! forse sulle ultime moto con sempre pi? bit nelle centraline ce la possibilit? di effettuare questo tipo di controllo!Qualcuno mi sa dire qualcosa??
          HA HA HA HA CHE RIDERE! Ti dico sinceramente ho lavorato proprio in una concessionaria Bmw e i dipendenti ci giravano con i contachilometri scollegati e poi le rivendevano come nuove a 50Km dicendo che le gomme le avevano "sporcate" per portarle da una conce all'altra e per non dire di quelle usate ci dimezzavano, come minimo, il Kilometraggio!!!!!! Se volete vi dico anche che ? quella di Savona la concessionaria e le usate le chiamavano StilNovo e poi per scaricarsi la responsabilit? facevano fare ai clienti una assicurazione esterna!!! Che fregature che ho visto in due anni!!!!

Morale della favola occhi sempre ben aperti e non fidarsi ? meglio!

Comment

• Font Size
            Re: pochi chilometri!!!!

Originally posted by 13stefano
            Originally posted by dagor1
            HA HA HA HA CHE RIDERE! Ti dico sinceramente ho lavorato proprio in una concessionaria Bmw e i dipendenti ci giravano con i contachilometri scollegati e poi le rivendevano come nuove a 50Km dicendo che le gomme le avevano "sporcate" per portarle da una conce all'altra e per non dire di quelle usate ci dimezzavano, come minimo, il Kilometraggio!!!!!! Se volete vi dico anche che ? quella di Savona la concessionaria e le usate le chiamavano StilNovo e poi per scaricarsi la responsabilit? facevano fare ai clienti una assicurazione esterna!!! Che fregature che ho visto in due anni!!!!

Morale della favola occhi sempre ben aperti e non fidarsi ? meglio!
            Quoto tutto, io ci ho lavorato 10 anni in BMW e quando alla fine i contachilometri sono diventati digitali si erano anche comprati una macchinetta illegale per scalare i kilometri.... OCCHI APERTI !!!

Comment

• Font Size
              Ceto che L'ITALIA ? proprio il paese dei furbi

Della serie "Tu non mi feghi xche ti frego prima io"

Comment

• Font Size
                ...ke schifo

Comment

• Font Size
                  In Germania ? pure peggio
                  compri una qualsiasi rivista di macchine e trovi svariati annunci tipo:"Avete bisogno di abbassare i km del vostro mezzo,sono qua per voi!"
                  E sono tantissimi.Prendi appuntamento,costo 100? - 150? di media,vai a casa loro,ed in 10 min.ti sistemano tutto..
                  Il bello che te lo fanno dallo studente al pensionato
                  Figuriamoci i concessionari....

Comment

• Font Size
                    per 13stefano:
                    grazie per l'info, in futuro mi guarder? ben bene dal comprare una still novo.
                    Ma il problema rimane un p? di tutti i concessionari e non solo quelli bmw
                    Almeno esiste la solidariet? DDG

Comment

X
                    Working...
                    X