Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale doppia bolla 636 05?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quale doppia bolla 636 05?

    Ciao

    visto quanto ? basso il plexi originale tanto da farmi abbassare per leggere la strumentazione urge un cupolo diverso.

    Quale marca? Quale modello? Uno che protegga bene eh...perch? con l'originale sino a 140 sono a posto poi la testa sente molto vento.

    Voi quale avete?
    Ciao
    A

  • Font Size
    #2
    guarda fabbri o lo zero gravity

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho preso il fum? originale kawa (90euro iva compresa ==> scontato a 75euro)
      Come va nn ti saprei dire perch? la moto deve ancora arrivare :d

      Il cupolino fabbri lascia un piccolo scalino, non aderisce perfettamente. Cmq chi ce l'ha ne ? contento.

      Ciaoooo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Fabbri (mod. '04) si comporta egregiamente e il prezzo ? + abbordabile di ZeroGravity (qualitativamente il top)... occhio che i dobblebubble... almeno per me, hanno la controindicazione che pur togliendoti parecchia aria zona testa/casco, ne convogliano di pi? verso le spalle... obbligandoti ad accucciarti dai 140 in s?

        Comment


        • Font Size
          #5
          oltre ai gi? citati guarda anke i Biondi (www.superauto.it) , io ce l'avevo sul modello '04 ed era ottimo (e non costa grank?)

          cmq direi ke il prezzo del fum? kawa ? basso e la qualit? ? alta! veramente strano...e costa mooooolto meno di quello originale basso.


          Aka

          Comment


          • Font Size
            #6
            Metti il ricambio originale Kawasaki, lo produce la MRA (Germania), ed ? molto bello. Il prezzo intorno ai cento neuri.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ho messo ZeroGravity, ( http://www.daidegasforum.com/viewtop...light=#1255158 )e il problema dell'aria sulle spalle non lo crea... Mio fratello sul SV1000 ha il fabbri e la bolla ? molto pi? piccola, creando cos? il vortice d'aria sulle spalle. Non so com'? quello originale, ma lo Zero ? mooolto bello e si integra perfettamente con l'estetica della moto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                chi ha qualche foto dello zerogravity sulla 05?

                ho visto quella su carpimoto, e non mi dispiace.... forse ? l'unico cupolino doppia bombatura che non disprezzo su questa 636 05

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ho fabbri e sono soddisfatto.
                  forse il biondi ? un p? pi? bello, ma nel dubbio ho preferito il fabbri x' era qlke cm + alto!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X