Originally posted by ladyduke
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pistina
Collapse
X
-
Si, ero a Lomba e avevo un renault Master Bianco, un gazebo bianco ed ero con morosa e coppia di amici, uno con l'R6 bianco e rosso. Ho girato 3 turni ma era pieno di PAZI SCATENATI !!!! Oltre a dover aspettare 40 minuti per fare un turno.... poi oggi sono appena tornato da Ottobiano. Appena ho tenpo metto un post e do i miei pareri sulle 2 piste... una specie di cronaca personalizzata.
A proposito, lady: tu c'eri? Io non ti vedevo in pista... c'erano una marea di Kawa...
Comment
-
bene aspettiamo il report di ottobiano
io c'ero ma... ho fatto un solo turno (il terzo del pomeriggio) poi non mi sentivo bene e siam tornarati a casa
c'era tanta gente si.. soprattutto in pista, ma io i pazzi scatenati non li ho mica visti, anzi a parte due o tre a turno gli altri sembravano abbastanza fermi cmq coda per entrare nn moltissima, 15 minuti.. mi ? andata bene :d
? vero.. di kawa ce n'erano tante! ma ero l'unica ragazza :d :d come hai fatto a non riconoscermi
Comment
-
Io ho fatto il secondo turno, poi ne ho fatti altri 2 pi? tardi, e l'ultimo dei 2 ho fatto 40 minuti di coda. Cmq c'era chi andava forte, a partire dai 2 ragazzi col camioncino del kawasaki team (non so che team ?)... andavano molto forte. Poi c'era uno con un Prilione 1000 che faceva i numeri e un po' di altra gente che andava... certo io paragono tutto a me che faccio (tempo di ieri) 44" alto (preso a mano, quindi non so quanto preciso)... se tieni conto che ho sentito gente che faceva 39", e non faccio fatica a credegli avendoli visti girare, per me sono dei manici !!!
? vero.. di kawa ce n'erano tante! ma ero l'unica ragazza come hai fatto a non riconoscermi
Comment
-
hai ragione i ragazzi della kawa si notavano io poi ne ho visti altri due un suzu e un r6... ma ammetto di aver visto si e no 3 turni :d ma nessuno di questi mi sembrava da "sotto il 40"
Comment
X
Comment