Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pistina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pistina

domenica me ne vado a Ottobiano

ottobiano motorsport, go kart milano, go kart, pista ottobiano, ottobiano motocross, ottobiano kart, pista south milano, via san giorgio, ottobiano, pv, ottobiano pista, pista south milano, kart milano, pista go kart, kart, ottobiano circuito, circuito ottobiano, pista motocross ottobiano, motocross ottobiano, pista south milano - ottobiano motorsport, via san giorgio, ottobiano, pv, kartodromo, ottobiano motorsport calendario, piste go kart, karting, ottobiano motorsport prezzi, karting milano, go kart pavia, pista kart, south milano karting, pista di ottobiano, pista go kart milano, kart ottobiano, go kart vicino a me,go kart lombardia, pista kart ottobiano, ottobiano pista prezzi, pista, circuito di ottobiano, ottobiano noleggio moto, go kart ottobiano, ottobiano, pv, piste kart lombardia, gokart, pista go kart vicino a me, ottobiano circuit, karting milan,kartodromo milano, ottobiano supermoto, pista ottobiano motocross,ottobiano pista motocross, piste kart, piste go kart milano, autodromo ottobiano, gokart milano, piste go kart lombardia, ottobiano go kart, ottobiano kart prezzi, pista kart milano, ottobiano karting, pista pit bike milano, kartodromo ottobiano, noleggio ohvale, ottobiano mx, motocross, ottobiano calendario, autodromo, ottobiano pista kart, ottobiano, ottobiano motocross prezzi, ottobiano moto, pista pit bike, circuit ottobiano, pista ottobiano pavia, pista motard, kart lombardia, record pista ottobiano kart, circuito, noleggio pit bike lombardia, pista milano, pista ottobiano ( pavia ), pista south milano, via san giorgio, 27030 ottobiano, pv, circuito pavia, go-kart track, vigevano, pv, pista south milano, via san giorgio, ottobiano, pavia, italien, piste go kart vicino a me, kart pavia, milano go kart, pista go kart ottobiano, pista moto milano, pista ottobiano motard, pista minimoto, pista motocross ottobiano pavia, rennstrecke bei mailand, kartodromo lombardia, motorsport ottobiano, ottobiano pit bike, piste pit bike lombardia, via san giorgio n.16 ottobiano, ottobiano motorsport performance, via san giorgio, ottobiano, pv, ottobiano kartodromo, ottobiano mx track, pista di go-kart, pista ottobiano pit bike, piste kart milano,autodromo pavia, circuiti lombardia, go kart bambini milano, go kart ottobiano prezzi, motorsport vicino a ottobiano, pv, ottobiano prezzi, pista go kart pavia, pista south milano ottobiano, gokart pavia, noleggio moto ottobiano, ottobiano pista moto, pista moto ottobiano, piste moto lombardia, piste pit bike, south milano, 27030 ottobiano, moto, 27030 оттобьяно, павия, италия писта,
45.1640627,8.8154792, 8biano milano, 8biano motorsport, abbigliamento kart milano, acqui terme, al, adria karting, affitto go kart bambini, affitto moto ottobiano, asti mx, auto kart milano, autodromi lombardia, autodromo di assago, autodromo di pavia, autodromo lombardia, autodromo milano, autodromo norvegese circuito nuovo, autodromo sp, autodromo vicino a arese, mi, autodromo vicino a me, autodromo vicino pavia, azienda gokart lombardia, azienda ottabiano, babbo natale motocross, baby kart milano, bar ottobiano, baù brianza karting club, bowling, calendario pista, calendario pista ottobiano, camperplaats ottobiano, campionato kart ciak ottobiano, carting milano, caschi bmx ottobiano, casco go kart, cervesina, pavia, italien, ci, circuit, circuit auto italie, circuit automobile italie, circuit italie, circuit milano, circuit moto italie, circuit moto milan, circuit moto piste, circuit motocross ottobiano, circuite auto italia, circuiti kart nel pavese, circuiti motard lombardia, circuiti moto milano, circuiti per motocicli, circuito di milano, circuito di pavia, circuito drugstore, circuito go kart, circuito kart, circuito milano, circuito moto lombardia, circuito moto milano, circuito motocross ottobiano, circuito motorsport di ottobiano in provincia di pavia, circuito ottobiano costi ingresso, circuito ottobiano costruzione, circuito ottobiano lunghezza, circuito ottobiano pavia, circuito pit bike lombardia, circuito shoult ottobiamo, circuito tazio nuvolari, circuits italie, corsi motocross lombardia, corso go kart milano, costo pista ottobiano, cremona karting, cross kart, crossbaan ottobiano, crossodromo di ottobiano, dirt bike track for kids in nice, distributori, dove sono le piste di kartcross in italia,etzlihütte, federico arena, festa compleanno go kart milano |

Se fa schifo per la moto mi noleggio un Kart e giro con quello....

• Font Size
    ecco noleggia un kart che ? meglio
    sono andata settimana scorsa a vedere degli amici girare con i motard e per le moto ? davvero impraticabile secondo me c'era qualcuno che girava ma... non so quanto si stesse divertente

? troppo stretta, fidati... se vai su una stradina di campagna hai + asfalto a disposizione

sono 8mt di larghezza (anche meno) e le curve sono decisamente "strettine"

Comment

• Font Size
      girare in pista ? sempre divertente...a prescindere dalla pista...oltre al fatto che guidi in tutta sicurezza...non trovi pazzi in macchina che ti falciano e se scivoli non hai muretti guard rail o altre mincate pronte ad affettarti...qualunque piusta ? migliore di auqlunque strada...

Comment

• Font Size
        scusa armadillosiberiano.. ma hai mai visto ottobiano? non ha nemmeno le vie di fuga... secondo me ci punti in cui se voli la moto ti rientra bellamente in pista.. alla faccia della sicurezza
        non c'? assistenza medica, niente ambulanza e zero commissari.. fan girare alla sera con illuminazione che non copre perfettamente tutti i punti del tracciato

siamo sicuri che sia una buona idea?? ognuno ? libero di fare quello che vuole ma sinceramente io dico che ? meglio lasciarla in box

Comment

• Font Size
          Quando ci ho girato io ( avevo un supermono 660 da strada ) mi son divertito come una lince, eravamo in 3 ( una RS 250 ed un GSX R 600 ) pero' e' chiaro che con le loro moto 4 cilindri non ti diverti molto, se i sempre sotto coppia...comunque se non sei mai andato in pista e vuoi prendere confidenza, con quel che costa ti conviene farlo sicuramente...
          Se sei pistaiolo lassa sta'... :d

ah! quando ho girato io l'ambulanza c'era...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Enzissimo
            almeno questo quando ci sono andata io di sera non c'era e giravano anche alcune stradali tra i motard

Comment

• Font Size
              io non ho mai visto ottobieno...ma ? da sempre che giro in moto in cartodromi...questi sono i tre cartodromi dove ho girato:
              SESTU

VILLANOVAFRANCA

TRAMATZA

ho impatrato in questi tre sputio di asbfalto come si guida in pista...a sfruttare tutto l'asfalto a fare traiettorie..sorpassare...tutto..a villanova quando era aperta giravo tutte le settimane!!e ci ho lasciato una costola...non ho mai visto un ambulanza(tranne quando qualcuno cadeva e la si chiamava...le vide di fuga praticamente non esistono...ma ? decisamente + sicura di una strada...non foss'altro non hai macchine o animali...puoi guidare al limite senza rischi eccessivi...e impari a guidare...

ok non saranno vere piste ma ti permettono di fare guida da pista una volta alla settimana,divertirti e migliorare...

Comment

• Font Size
                non lo so.. a me pare un po' troppo pericoloso

sia chiaro, non sto dicendo "non andare a ottobiano vatti a sfogare per strada" sto dicendo che personalmente lascerei la moto in box o chess? andrei al lombardore che costa poco e almeno ci sono commissari e assistenza

cio? a dir la verit? io per quanto son ferma potrei anche andarci :d ma il mio ? un caso patologico

Comment

• Font Size
                  queste sono un paio di miei fotine in cartodromi...

queste sono di sestu...

mentre queste sono di villanova...

a tramtza non ne ho mai fato....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ladyduke
                    Originally posted by Enzissimo
                    almeno questo quando ci sono andata io di sera non c'era e giravano anche alcune stradali tra i motard
                    anche quando son andato io...c'erano dei K, e c'era anche una ragazza svizzera che continuava a caderci senza pieta'! :d
                    Ovviamente gli SM ci badilavano! :d

Comment

• Font Size
                      ti dir?.. li per li appena arrivata ho detto "cavolo ma costa 25? per 3 ore e ci girano anche gli stradali... ad averlo saputo portavo la moto!!!"

poi ho visto come si girava e ho pensato che tuttosommato forse ho fatto bene a lasciarla a casa....

Comment

• Font Size
                        A vedere le foto non ? che mi ispira molto

...e pensare che c? un sacco di gente che si lamenta di Adria

Comment

• Font Size
                          Originally posted by EvilJoker
                          ...e pensare che c? un sacco di gente che si lamenta di Adria
                          o del lomba :d :d

Comment

• Font Size
                            Guarda, io sono stato al Lomba un po' di volte, ? stata la prima pista che ho "calcato", domenica vado a ottobiano e poi esprimo giudizi.

Perch? vado a Ottobiano? Perch? oramai fa freddo e prenotare piste serie ? un rischio. Volevo andare a Varano il 3 ottobre, ma dare in anticipo 120 euri col rischio che poi non si giri e per recuperare devo darne altri 30 se no perdo i 120, insomma, mi sembra rischioso.

E poi ? vicino a casa mia, meno della met? dei chilometri che farei ad andare al Lomba.

Discorso ambulanza: il 31/08 sono andato a Lombardore con 2 amici, uno di loro con un 996 da favola (mai andato in pista) ? caduto ed ? dovuta intervenire l'ambulanza per portarlo al prontosoccorso (fortunatamente poi non ha fatto niente...). Tra andare e tornare l'ambulanza ci ha messo un'ora...e pensate che abbiano fermato i turni??? NO!!! Hanno continuato a fare girare senza personale medico, tant'? vero che un ragazzo ? caduto facendosi male alla caviglia (poi rivelatasi rotta...) ed ha dovuto aspettare un sacco di tempo che tornasse l'ambulanza.

Almeno a Ottobiano c'? un'infermeria e (a detta loro ) il pesronale della pista ha frequentato corsi di primo soccorso e resta sempre aggiornato in materia. Alla domenica c'? sempre l'ambulanza col medico.

Discorso dei motard: se ci si va in compagnia con moto stradali, si pu? organizzarsi con altra gente con le stradali ed entrare assieme senza motard... poi Luned? mattina sono andato gi? a vedere la pista e fino alle 11e45 era vuota...SPETTACOLO !!! Se mi piace ci andr? sempre di Luned? !!

Conclusione: ? vicina, costa poco, non ci ho mai girato...quindi provo, al massimo non ci vado pi?.

Comment

• Font Size
                              beh poi facci sapere com'? andata

Comment

X
                              Working...
                              X