Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si certamente avr? un reset, ma fino a che non lo resetti, segna sballato.
basta abbinare il reset alla luce del folle sulla strumentazione.
Gi? potrebbe essere una cosa bella, poi ci si piazza un bel rel? e quando viene alimentato (insieme al led automaticamente) il contamarce si resetta
No cazz non si pu?... per il semplice fatto che a me ho notato che quando passo dalla prima alla seconda, la luce led della folle, si accende, per tipo 1 millesimo di secondo, ma si accende...... forse realizzando un circuito che fa scattare il rel? solo dopo un determinato tempo di accensione della spia.... forse cos? si pu? realizzare.
Inoltre, in pista, quante volte mettete la prima?? MAI!
quindi rischi di farti un turno con il contamarce sballato.
Secondo me... non ? una soluzione "a prova di bomba" ecco.
E visto che l'unica utilit? (per me) ? quella di evitare di sbagliare marcia in situazioni critiche.. ecco... non sapere con certezza quello che segna... non ? il massimo.
Se ho il sospetto di aver cannato marcia, sto attento. Se invece leggo che sono in seconda, mi sento sicuro..e magari invece sono in prima!
in questo sito ve lo danno per 20.50? completo e funzionante
io lo tenevo, nn perdeva 1 colpo, logicamente si perde 1 po di tempo x posizionare i pulsantini ma funziona :d :d :d
cmq secondo me la cosa + difficile è piazzare gli interruttori di cambiata, purtroppo nn si hanno molto punti fissi... fare il circuitino ci vorranno si e no10/20min
quello a 20e è valido... ma poi bisogna disassemblare il display xkè a mio parere è meglio avere il display separato, così al max si può cambiare display con uno + grande o con colore diverso!
cmq quelli col suzu hanno culo dato ke hanno un sensore predisposto e basta un convertitore e un display
Comment