Per le staffe io non avrei nessun problema, al lavoro abbiamo il laser per lavorare l' acciaio.... piegatrici.... tig....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi costruisco il contamarce elettronico!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Studente / lavoretti saltuari
- KaWaSaKi NiNjA Zx7r POWAAAAAA !
- Send PM
il coto dei componenti nn ? elevato stavo pensando di progettarmelo ma causa poco tempo ? ankora in una cartella sul pc :P
con lo skema c'? solo bisogno di assemblare i pezzi :P
Comment
-
Originally posted by SuperDado84il coto dei componenti nn ? elevato stavo pensando di progettarmelo ma causa poco tempo ? ankora in una cartella sul pc :P
con lo skema c'? solo bisogno di assemblare i pezzi :P
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero)Si certamente avr? un reset, ma fino a che non lo resetti, segna sballato.
Comment
-
Originally posted by Nuno636Originally posted by McRae (Lo Straniero)Si certamente avr? un reset, ma fino a che non lo resetti, segna sballato.
No cazz non si pu?... per il semplice fatto che a me ho notato che quando passo dalla prima alla seconda, la luce led della folle, si accende, per tipo 1 millesimo di secondo, ma si accende...... forse realizzando un circuito che fa scattare il rel? solo dopo un determinato tempo di accensione della spia.... forse cos? si pu? realizzare.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Inoltre, in pista, quante volte mettete la prima?? MAI!
quindi rischi di farti un turno con il contamarce sballato.
Secondo me... non ? una soluzione "a prova di bomba" ecco.
E visto che l'unica utilit? (per me) ? quella di evitare di sbagliare marcia in situazioni critiche.. ecco... non sapere con certezza quello che segna... non ? il massimo.
Se ho il sospetto di aver cannato marcia, sto attento. Se invece leggo che sono in seconda, mi sento sicuro..e magari invece sono in prima!
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Studente / lavoretti saltuari
- KaWaSaKi NiNjA Zx7r POWAAAAAA !
- Send PM
mannaggia al tempo tiranno....
cmq secondo me la cosa + difficile è piazzare gli interruttori di cambiata, purtroppo nn si hanno molto punti fissi... fare il circuitino ci vorranno si e no10/20min
quello a 20e è valido... ma poi bisogna disassemblare il display xkè a mio parere è meglio avere il display separato, così al max si può cambiare display con uno + grande o con colore diverso!
cmq quelli col suzu hanno culo dato ke hanno un sensore predisposto e basta un convertitore e un display
Comment
X
Comment