Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modifiche zx10r: in cosa l'avete migliorata e consigli.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    modifiche zx10r: in cosa l'avete migliorata e consigli.

    Ciao a tutti gli amici kawasakisti, ho deciso di aprire questo nuovo topic per vedere un'p? come vi siete sbizzarriti sulla tanto lodata zx10r.
    Io, penso di essere un'p? precoce in quanto, ho cominciato a metterci sopra le mani dopo tre giorni che l'avevo comprata: ritirata al sabato, provata domenica(mi ? bastato scendere da una penna per calmarmi i bollenti spiriti...) e luned? mattina...tac ammortizzatore di sterzo Matris M4 frontale; Usando poi la moto in autostrada dopo 200Km mi si indolenziva il collo causa la scarsa protezione aerodinamica: soluzione un bel plexy dubble-bubble della MRA for Kawasaki...
    Poi ? toccato ai tubi in gomma mandati precocemente in pensione da dei fren-tubo in treccia per passare alla pompa tradizionale nissin licenziata in tronco per scarso profitto e sostituita con quella radiale nissin del 636 my'05...
    Codino con guscio monoposto, come la regola di una super sport, vuole ed infine gli arretratori pedane della WalterMoto che ti cacciano le ginocchia in gola facendoti sentire seduto su una motoGp...
    Per ora non ho cambiato altro, poi vediamo...
    P.s. lo scarico non si tocca...
    Ciao Wheely

  • Font Size
    #2
    prova a guardare il post pi? in alto, LE NOSTRE MODIFICHE.....................

    Comment


    • Font Size
      #3
      prova a guardare il post pi? in alto, LE NOSTRE MODIFICHE.....................

      Comment

      X
      Working...
      X