Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

slick su zx6rr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    slick su zx6rr

    ciao sabato e domenica vado a rijeka con un zx6rr 2003 moto che non ho mai provato e vorrei montarci degli slick pirelli,c'? qualche accorgimento particolare da adottare??? thanks

  • Font Size
    #2
    Ricoradati di gonfiarle

    Che accorgimenti ci sarebbero da adottare... ...boh dagli del gran gazzz e divertiti :d

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho sempre usato suzuki 750 e 1000 con slick michelin ed ho sempre avuto un sacco di problemi di sbacchettamento con questa provo pirelli che vanno sicuramente meglio ma avendo un interasse cos? ridotto non vorrei trovarmi con un canguro tra le mani tutto qu?

        Comment


        • Font Size
          #5
          No beh un po nervosetta la moto in effetti ?...ma rimane abb gestibile...io ho il 636 '03 e ho preferito non montare nemmeno l'ammo di sterzo, anche se ogni tanto un po di strizza me la prendo ...cmq le gomme sono molto piu neutre nel comportamento vedrai che non rimarrai deluso...ne dalla moto ne dalle gomme

          Comment


          • Font Size
            #6
            male che vada dovrai mettere a posto le sopensioni....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Con slick pirelli l'ammortizzatore di sterzo non guasterebbe...con slick Dunlop, auguri!

              Comment


              • Font Size
                #8
                pirelli vs michelin, io ultimamente le uso le pirelli, sono forse un p? meno agili da buttare in piega, ma ti danno un buon appoggio in curva , trovi pi? in fretta il set-up giusto con le sospensioni :d , mentre con le michelin hai bisogno di pi? tempo x trovare un buon feeling tra gomma e sospensioni e poi quando stanno x....... lasciare non avvisano un gran che, mentre con pirelli lo avverti se sono quasi alla frutta

                (x esperienze personali,come dico sempre la gomma ? molto soggettiva,bisogna provarle e decidere con il quale ci si trova meglio in base al proprio stile di guoida) cmq a prescindere dalle gomme che utilizzi, divertiti come un pazzo e gran gasssssssss

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  provata!!! con slick pirelli ? un vero peperino questo ranocchio va quasi come un 1000 ho dovuto mollare 6 giri di ghiera al mono ma poi tutto ok
                  best lap 1.41 ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Anche senza le slock pirelli va quasi come un mille Ottimo tempo bravo

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X