ciao sabato e domenica vado a rijeka con un zx6rr 2003 moto che non ho mai provato e vorrei montarci degli slick pirelli,c'? qualche accorgimento particolare da adottare??? thanks
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
slick su zx6rr
Collapse
X
-
Cinquantino
- Sep 2004
- 560
- 58
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (vi)
- chauffeur de grand distance
- R1 2001 GROSSE VERGASER
- Send PM
ho sempre usato suzuki 750 e 1000 con slick michelin ed ho sempre avuto un sacco di problemi di sbacchettamento con questa provo pirelli che vanno sicuramente meglio ma avendo un interasse cos? ridotto non vorrei trovarmi con un canguro tra le mani tutto qu?
Comment
-
No beh un po nervosetta la moto in effetti ?...ma rimane abb gestibile...io ho il 636 '03 e ho preferito non montare nemmeno l'ammo di sterzo, anche se ogni tanto un po di strizza me la prendo ...cmq le gomme sono molto piu neutre nel comportamento vedrai che non rimarrai deluso...ne dalla moto ne dalle gomme
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
pirelli vs michelin, io ultimamente le uso le pirelli, sono forse un p? meno agili da buttare in piega, ma ti danno un buon appoggio in curva , trovi pi? in fretta il set-up giusto con le sospensioni :d , mentre con le michelin hai bisogno di pi? tempo x trovare un buon feeling tra gomma e sospensioni e poi quando stanno x....... lasciare non avvisano un gran che, mentre con pirelli lo avverti se sono quasi alla frutta
(x esperienze personali,come dico sempre la gomma ? molto soggettiva,bisogna provarle e decidere con il quale ci si trova meglio in base al proprio stile di guoida) cmq a prescindere dalle gomme che utilizzi, divertiti come un pazzo e gran gasssssssss
Comment
X
Comment