Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pignone -1 su 636 05: esperienze?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pignone -1 su 636 05: esperienze?

    Ciao

    prima di andare a cambiare la corone con due denti ed il pignone con relativa spesa vorrei provare a cambiare solo il pignone, cosa molto meno costosa.

    Qualcuno di voi ha esperienza del solo cambio del pignone? E come vi siete trovati?

    Ciao
    A

  • Font Size
    #2
    VAI QUALCHE PAGINA INDIETRO CHE C'? UNA DISCUSSIONE DI SETTIMANA SCORSA

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si, troppo nervosa ed impennosa per i miei gusti.
      Tra poco provo il +1 di corona

      Comment


      • Font Size
        #4
        ah beh con il +1 di corona allunghi proprio. Ti piace proprio l'effetto 4c in pieno

        No nel mio caso mi piace cos? ma la vogliore rendere un filo + 2c.
        Provai in + 2 di corona con un CBR ma mi strappava troppo nell'apri chiudi. Il pignone tende a dare maggiore regolarit??
        Ciao
        A

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Baba
          ah beh con il +1 di corona allunghi proprio. Ti piace proprio l'effetto 4c in pieno
          No, asp????
          Mi sono espresso male: ho rimesso il 15. Ora voglio provare con il 15 (quello di serie) e il 44 (+1) dietro

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma il 15 con corona +1 alla fine equivale ad un 1.75 denti in pi? o sbaglio?

            Dove hai preso il pignone? quanto hai speso?
            Ciao
            A

            Comment


            • Font Size
              #7
              credo cha la '05 abbia 16/43 e non 15/43

              Comment


              • Font Size
                #8
                si quindi:

                16 43 standard

                15 44= -2.75 denti da pignone + 1 dente corona= 1.75 denti...

                Sbaglio?
                Ciao
                A

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  No, aspettate.
                  La 636 '05 di serie ha 15/43. Quindi o monti il pignone da 14 (che trovi nei negozi di motoricambi) oppure una corona + grande. Io voglio provare con la corona da 44.
                  Attenzione che nel manuale di uso e manutenzione c'? scritto erroneamente che ? 15/45

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ce l'avevo su e mi piaceva da matti come andava.. .molto piu reaattiva all'apertura del gas.

                    da parte mia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      e io alla prossima sosta dal meccanico visto che ho pochi soldi anche io passo a meno uno sul pignone.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Vi ricordate di quanto sballa il techimetro e a che velocit? o regimi nel caso?
                        Ciao
                        A

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          oggi ho montato corona 44 denti in ergal verde.. .un dente in +....procediamo per piccoli passi..non l'ho ancora provata purtroppo..ma se va meglio quanto ? + bella da vedere non dev'esser male.. ..si il contachilometri si sballer?,,,,ma tanto gia regalava anche da originale...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by duk636
                            oggi ho montato corona 44 denti in ergal verde.. .un dente in +....procediamo per piccoli passi..non l'ho ancora provata purtroppo..ma se va meglio quanto ? + bella da vedere non dev'esser male.. ..si il contachilometri si sballer?,,,,ma tanto gia regalava anche da originale...
                            con la corona modificata non dovrebbe sballare o si?


                            cmq facci sapere che io sono particolarmente interessato!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ??`?? SimonE ??`?
                              con la corona modificata non dovrebbe sballare
                              In ogni caso sballa, sia che cambi il pignone, sia che cambi la corona.

                              Io ho messo un contachilometri da bici e vedo la velocit? giusta, e devo dire che con 2 denti in pi? alla corona il divario ? enorme.

                              Ho visto 258 sul tachimetro Kawa, per una velocit? reale di 217.... Non l'ho tirata a paletta, ma mi sa che arriva a 300!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X