Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene in vtr replica housemuscle edition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    carene in vtr replica housemuscle edition

    :d ragazzi dov'? che posso trovare carene stradali in vtr verniciate ed adesivate come quelle di housemuscle???

    Non ditemi che me le devo comprare grezze, verniciare e poi adesivare da me...

  • Font Size
    #2
    non te lo dico allora :d

    Comment


    • Font Size
      #3
      purtroppo hanno sospeso la produzione di quel modello perch? c'? in vista il passaggio di categoria e tutto cambier?, sponsor e grafiche incluse.
      ma poi mica hai venduto la moto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        un mio amico le aveva prese da una ditta per la sua honda vtr sp1 colorate e adesivate colin edwards ma non si ricorda pi? il numero e il nome

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma ti fanno pagare un pacco! motoflash mi sembra che le dia anche gi? verniciate

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by housemuscle
            purtroppo hanno sospeso la produzione di quel modello perch? c'? in vista il passaggio di categoria e tutto cambier?, sponsor e grafiche incluse.
            ma poi mica hai venduto la moto?
            no la moto ce l'ho ancora
            33mila km all'attivo

            Comment


            • Font Size
              #7
              si ma verniciatura economica cantina anoressica... non replica casamuscolosa :d

              prendile grezze e poi portale da un bravo carroziere facendogli vedere come le vuoi.. vedrai che ne sarai contento preparati a spendere un botto per?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by housemuscle
                ma ti fanno pagare un pacco! motoflash mi sembra che le dia anche gi? verniciate

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by housemuscle
                  ma ti fanno pagare un pacco! motoflash mi sembra che le dia anche gi? verniciate
                  Se le vuoi come quelle di House...te le posso procurare io...quanto offri?

                  Te le porto uguali uguali uguali al 100%... ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    uff sabato sono stato dal mio conce per provare la Er-6 ( tanto per curiosare) e lui
                    mi ha fatto una proposta " di quelle che non si possono rifiutare" e non so che fare...

                    - gli do dentro la mia moto tutta originale + pochi euri e mi da una 636 del '05 con su 4000 km
                    oppure mi tengo la mia ancora una stagione che va perfetta come un orologio


                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Wildchild
                      Originally posted by housemuscle
                      ma ti fanno pagare un pacco! motoflash mi sembra che le dia anche gi? verniciate
                      Se le vuoi come quelle di House...te le posso procurare io...quanto offri?

                      Te le porto uguali uguali uguali al 100%... ...
                      ti do 2 treni di gomme :d

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ladyduke
                        si ma verniciatura economica cantina anoressica... non replica casamuscolosa :d

                        prendile grezze e poi portale da un bravo carroziere facendogli vedere come le vuoi.. vedrai che ne sarai contento preparati a spendere un botto per?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          no che poi cantina anoressica si monta la testa

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            vai in una carrozzeria e chiedi la replica house

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by renzo636
                              uff sabato sono stato dal mio conce per provare la Er-6 ( tanto per curiosare) e lui
                              mi ha fatto una proposta " di quelle che non si possono rifiutare" e non so che fare...

                              - gli do dentro la mia moto tutta originale + pochi euri e mi da una 636 del '05 con su 4000 km
                              oppure mi tengo la mia ancora una stagione che va perfetta come un orologio


                              Io la farei, ma sono di parte

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X