Girellando su altri forum ho trovato uno che quando ? arrivato a cambiare non ci ha trovato + il cambio.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
?!?! perso il cambio ?!?!?!
Collapse
X
-
pensa un po' che a me ? successo in pista... cambio rovesciato.. al momento di scalare ... ho fatto un dritto preventivo (per fortuna era adria, il tornantino a destra.. quindi via di fuga con asfalto).
-
oh guarda ? successo pure a me l'ultima volta a varano :mrgreen:
per? ho pi? culo di andrea e stavo mettendo la terza e non scalando.. mi son fatta varano in seconda e poi sono uscita :d aggiustato il tutto in 2 minuti, fossero questi i problemi
Comment
-
Originally posted by ladydukeoh guarda ? successo pure a me l'ultima volta a varano :mrgreen:
per? ho pi? c**o di andrea e stavo mettendo la terza e non scalando.. mi son fatta varano in seconda e poi sono uscita :d aggiustato il tutto in 2 minuti, fossero questi i problemi
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by EvilJokerOriginally posted by ladydukeoh guarda ? successo pure a me l'ultima volta a varano :mrgreen:
per? ho pi? c**o di andrea e stavo mettendo la terza e non scalando.. mi son fatta varano in seconda e poi sono uscita :d aggiustato il tutto in 2 minuti, fossero questi i problemi
Comment
X
Comment