Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema Zx-10...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema Zx-10...

Da un p? di tempo la mia kawa accusa un problema del caiser...
    Per farvela breve, a bassisimi regimi (entro i 3000) la moto non ? lineare nell'erogazione...si impunta, trattiene e poi superata questa soglia rincomincia ad andare bene. Inoltre al minimo la moto gira in modo irregolare.
    In officina abbiamo fatto dei tentativi (tipo cambio del filtro) ma non siamo riusciti a venirne a capo...allora il mio mecca ha chiamato direttamente i tecnici kawa che gli hanno consigliato come una delle soluzioni il cambio di tutto il gruppo farfallato...
    Che scazzo....

• Font Size
    o mio dio!!!spero che ti copra la garanzia???ma non possono essere semplicemente le candele diffettose, basta una che non vada bene per causare dei problemi del genere!!oppure a me ? successo che a causa a del sporco nel serbatoio dell'acqua mi ? finita nei carburatori e mi causava gli stessi problemi che accusi tu!!!

Comment

• Font Size
      devi pagare tu??

Comment

• Font Size
        power commander??

Comment

• Font Size
          sembra il problema che avevo io
          potresti essere incappato in un problema ad una valvola.
          prova ad accendere il motore (a freddo), tienilo al minimo senza accelerare e senti se si scaldano tutti i cilindri....se uno resta freddo gi? sai cos'?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Originally posted by TWO*stroka!
              devi pagare tu??

Se mi fanno pagare, lascio direttamente la moto dal conc per la vendita...

Comment

• Font Size
                grande Kawasaki Italia, lavarsi le mani ? la cosa piu' facile da fare (vedi caso GRATTO)

Secondo me te lo cambiano in garanzia se rientri nei 2 anni!

Comment

X
                Working...
                X