Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene in vtr per 636

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by aj
    Originally posted by robik
    io ho le motoflash stradali e direi che sono molto soddisfatto.
    sono solide e, se te le vai a prendere tu, costano anche il giusto!

    x ora gli attacchi ci son tutti...speriamo tengan botta!
    Le hai gia montate? Hai avuto problemi?
    si, son gia su.
    codone e vasca li ho su da fine luglio senza problemi, il resto l'ho montato settimana scorsa in vista di pistata a misano.

    x quanto riguarda attacchi e fori, x ora ho testato solo quelli del faro post (l'anteriore temporaneamente non c'?) e non ho avuto problemi.
    i fori x le viti sulle carene combaciano perfettamente tra di loro e combaciano pure con le carene originali.

    idem per il faro post...x quello anteriore vi sapr? dire.
    l'unica cosa, quando monti i fari devi fare delle prolunghe con una barra filettata per il fissaggio del faro.

    Comment


    • Font Size
      #32
      allora, ad inizio stagione non c'era molta scelta. PlasticBike aveva grossi problemi di consegna per via del trofeo, Cruciata voleva un mese di prenotazione, e gli altri non le producevano ancora.
      Ho "rischiato" e mi ? andata bene, prendendo quelle di Zamo (non Zambo, neh ). Tempi di consegna rapidi, qualit? pi? che discreta, decisamente migliori, almeno IMHO, di quelle di Motoflash.
      Devo dire per? che le migliori che ho avuto erano di Resincorse, che le faceva per il Trofeo Techna nel 2000. Gi? forate, ben rifinite, solide, sin troppo belle per l'uso pistaiolo

      Comment

      X
      Working...
      X