Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Codice lampadine faro anteriore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Codice lampadine faro anteriore

Volendo montare delle lampadine a luce extra bianca (Tipo le Philips Blue vision), mi domandavo che tipo di lampadine - H1, H7,...??? - (posizione, luci corte, luci lunghe) monta il 636 my 2004???

Ciauz :d

• Font Size
    Re: Codice lampadine faro anteriore

Originally posted by Dondi636
    Che tipo di lampadine - H1, H7,...??? - (posizione, luci corte, luci lunghe) monata il 636 my 2004???

Sulla 2005 montano H7 come anabbaglianti/abbaglianti,mentre come posizioni delle normalissime lampadine con zoccolo in vetro...

Per la 2003/2004 penso sia la stessa cosa (per le posizioni sono sicuro,sulle H7 DOVREBBE essere cos? al 90%).

Se non vuoi spendere molto ed avere delle belle lampadine ti consiglio caldamente:

-Philips BlueVision
    -Osram CoolBlue

Entrambe omologate dal prezzo di circa 30euro la coppia,luce bianchissima (a dispetto del nome,nessuna luce tamarra blu...non ti preoccupare)...le trovi praticamente ovunque.

Comment

• Font Size

Originally posted by Wildchild
      Che tipo di lampadine - H1, H7,...??? - (posizione, luci corte, luci lunghe) monata il 636 my 2004???

Sulla 2005 montano H7 come anabbaglianti/abbaglianti,mentre come posizioni delle normalissime lampadine con zoccolo in vetro...

Per la 2003/2004 penso sia la stessa cosa (per le posizioni sono sicuro,sulle H7 DOVREBBE essere cos? al 90%).

Se non vuoi spendere molto ed avere delle belle lampadine ti consiglio caldamente:

-Philips BlueVision
      -Osram CoolBlue

Entrambe omologate dal prezzo di circa 30euro la coppia,luce bianchissima (a dispetto del nome,nessuna luce tamarra blu...non ti preoccupare)...le trovi praticamente ovunque.
      omologate? ovvero non possono multarti?
      eppure mi pareva che dicessero che le luci devono essere quel giallino e di nessun altro colore

Comment

• Font Size

Originally posted by Wildchild

-Philips BlueVision
        -Osram CoolBlue

Proprio oggi ho montato le Osram CoolBlue luci corte e lunghe (confermo H7 anche per il 636 2004, pagate 24 euro la coppia)...spettacolo luce bianchissima!!!!
        Adesso metto anche quelle di posizione

Comment

• Font Size
          bella devo provarla....

Comment

X
          Working...
          X