Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemA ZX-6R 2004 UNICO AL MONDO!!!!!!!! AIUTO!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Infatti il meccanico ha pensato subito ad un ritardo nella chiusura dei corpi farfallati ed invece no, ha smontato di tutto di piu', cablaggi, centraline, RAPPORTI finali (vai a sapere..), manca solo da aprire il motore..... ma li sono soldi e soldi di manodopera che la kawasaki non risarcirebbe al concessionario in quanto da poco tempo per la ricerca del guasto. Furbi no? Quoto chi ha detto I SOLDI LI HANNO PRESI ORA SE NE LAVANO LE MANI.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Che situazione del cavolo, ma vi rendete conto, uno spende fior di milioni e poi questo ? il concetto che hanno di cliente? ma non si va avanti molto facendo cosi...cosa pensate che comprer? la prossima volta il nostro amico, una kawasaki??

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by GRATTO
        Non penso che sia il telaio perch? la mia moto ha iniziato a roscontrare questo problema che aveva 11500 km...nn me la mai fatto prima...e poi succede solo con la moto a caldo e a giri elevati da 9000 in su.......
        Continuo con il parere da profano.. perche i difetti possono venire anche con l'uso... non necessariamente si mostrano subito... (non sar? sicuramente il tuo caso).. ma c'era un topic sulla rottura del telaio di una kawa da gara tempo fa.... il fatto che a 9000 giri inizia a danzare... vuol comunque dire che stai andando allegramente... e questo potrebbe mettere in crisi la parte ciclistica...

        Comment


        • Font Size
          #19
          non so che dire ragazzi ....luned? prover? a parlare con i tecnici personalmente visto che il mio concessionario si sposa e andr? in luna di miele!!!!!!

          Comment

          X
          Working...
          X