Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemA ZX-6R 2004 UNICO AL MONDO!!!!!!!! AIUTO!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problemA ZX-6R 2004 UNICO AL MONDO!!!!!!!! AIUTO!!!!

salve a tutti vi scrivo perch? ho un problema con la mia kawasaki 636 2004 con 12000 km
    A met? Giugno stavo allegramente a Misano con i miei amici e verso la fine della giornata ho riscontrato un problema alla mia creatura.
    Al rilascio del gas la mia moto saltellava ... e staccava saltellava e staccava... non ? facile spiegare il problema senza provarla!!!!!!
    Cos? rimpatriato sono andato dal mio concessionario a Fabriano e ho esposto il problema........ve la faccio breve...!!!!
    E' stato cambiato tutto alla mia moto centralina ,corpo farfallato pompa della benzina volano registrazione valvole ,pignone ,gomme marmitta tutto !!!!!...ahim? il problema nn ? stato risolto...ovviamente queste prove,visto che la moto ? in garanzia , sono state fatte interrogando gli oracoli della kawasaki che si sono praticamente lavati le mani con un problema che ha detta di loro ? unico al mondo per la mia moto!!!!!!
    intanto sono passati 2 mesi e ritornato per niente allegramente dalle ferie abbiamo ritelefonato ai tecnici di Milano per sapere come muoverci sperando che mi avessero ritirati la moto e me ne avessero dato un'altra visto che il problema nn si era risolto!!!!
    il c....o!!!!!!!!!!!! hanno detto che il mio concessionario doveva continuare a fare delle prove sulla mia moto!!!!!! e intanto io sto a piedi !!!!! e soffro e soffro !!!! che cosa posso fare cosa mi consigliate di fare!!!! aiutatemi sono un innamorato verdone disperato!!!!!!!!

• Font Size
    che strana cosa....

cmq benvenuto....

Comment

• Font Size
      Vicenda irreale Gratto, spero che qualcuno qui sia ingrado di consigliarti sul da farsi ma sicuramente l'atteggiamento nei tuoi confronti ? vergognoso.
      Questa cosa f? riflettere

Per fortuna che Gianni ? un meccanico come ce ne sono pochi in giro altrimenti sarebbe stato ancora piu' difficile. Non so' quanti altri avrebbero speso di tasca propria tutto il tempo che ha impiegato lui per trovare il difetto!

Comment

• Font Size
        benvenuto anche se ho capito poco del problema

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            denuncia
            avvocato

Comment

• Font Size
              almeno per farti dare un mezzo sostitutivo, digli che la moto ti serve per muoverti e che non hai la macchina

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Originally posted by housemuscle
                  almeno per farti dare un mezzo sostitutivo, digli che la moto ti serve per muoverti e che non hai la macchina
                  quoto,fatti sentire, i lor signori i soldini li hanno presi, quando hai acquistato la moto, ora sarebbe il caso che si sbattano un p? per risolverti il problema.
                  Cmq, ciao e ben venuto!!!!!!

Comment

• Font Size
                    a mio avviso visto i problemi oggettivi che ha la moto e la difficolt? che stanno trovando nel risolverli, gli farei inviare una bella lettera da un avvocato chiedendo la sostituzione con un mezzo nuovo, in quanto i problemi che stai avendo potrebbero mettere in pericolo la tua vita nel quotidiano utilizzo del mezzo.

Comment

• Font Size
                      ringrazio tutti per il benvenuto!!!!! la situazione non ? rosea!!!!! cazzarola!!!! ho gi? contattato un avvocato che mi ha chiesto di controllare il rapporto di garanzia tra la mia concessionaria e la kawasaki!!!!fatto.... la garanzia comunque ? europea e non dice niente ne sul muletto ne sulla responsabilit? della kawasaki in un caso analogo afferma che deve essere la concessionaria a preoccuparsi di tutti i controlli fino allo scoprimento del difetto o guasto .Sicuramente il mio caso nn ? descritto nella garanzia e mi batter? con le unghie e con i denti per avere ci? che mi spetta una moto funzionante o nuova se necessario!!!! grazie a tutti se vi capita qualche informazione che mi possa interessare vi prego di farmela sapere!!! grazie ancora a tutti!!!

Comment

• Font Size
                        purtroppo il rivenditore ? anche un mio amico e nn vorrei andagli contro !!!!!! mi informer? bene!!!!! un altra moto me la d? ma devo fare i magheggi per il trasferimento dell'assicurazione visto che il ninja 900 che mi dovrebbe dare ? intestato ad un altro proprietario e non alla concessionaria!!!!! vedremo un p? ....quest'estate nn sono neanche potuto andare in pista ...raga sto male na cifra!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Ho visto una moto come la tua in configurazione solopista girare a Magione con lo stesso problema ossia in staccata anche a bassa velocit? la moto saltellava al posteriore come una cavalletta.
                          Non so se il difetto ? lo stesso ma la moto era inguidabile.
                          Purtroppo non ti so dire di + ma qualche problema l'aveva anche quella.
                          Auguri

Comment

• Font Size
                            Parere da profano.. ma dal mio punto di vista il "saltellamento" in staccata o in rilascio del gas... potrebbe essere dovuto a cause "meccaniche" di assetto/telaio..
                            personalmente prima di sparare al mondo... proverei un test all'assetto e una controllata al telaio (i difetti di produzione esistono sempre).. escluso anche questa ipotesi... ... fuoco a volont?....!!!!

Comment

• Font Size
                              Non penso che sia il telaio perch? la mia moto ha iniziato a roscontrare questo problema che aveva 11500 km...nn me la mai fatto prima...e poi succede solo con la moto a caldo e a giri elevati da 9000 in su.......

Comment

X
                              Working...
                              X