Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Codici colore 636 '03

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Codici colore 636 '03

    st? cercando il codice colore della ninja 636 '03 chi lo conosce?
    ...attenzione... non '04 che ? pi? scuro!

  • Font Size
    #2
    da quanto ne so io di codici nn ce n'? mica x le moto....sta all'abilit? del verniciatore ricreare il colore da 1 campione....al max la casa fornisce i pastelli x i ritokki...

    tu parli del blu vero? quello si ke ? cambia fra 2003 e 2004, io almeno col verde nn avevo avuto problemi a farmelo fare....cmq bisogna andare da 1 esperto di moto o la differenza si vedr?...

    ciauz

    Aka

    Comment


    • Font Size
      #3
      quando ho fatto verniciare le carene ho specificato il modello nel mio caso 2004 e basta se devi fare qualche ritocco i conc. kawasaki hanno lo smalto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il blu nn esiste come colore...
        E' un trasparente colorato che si da su un fondo grigio o argento.

        Comment


        • Font Size
          #5
          a me invece servirebbe il colore del 2004 verde riusciresti a trovarmi il codice visto che il tuo carrozziere l'ha fatto???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by GRATTO
            a me invece servirebbe il colore del 2004 verde riusciresti a trovarmi il codice visto che il tuo carrozziere l'ha fatto???
            eh appunto dicevo ke il verde ? sempre lo stesso...e cmq nn l'ha fatto con nessun codice :-S mi spiace...t devi affidare a qualcuno esperto...ke cmq col verde avr? meno difficolt? ke col blu di sicuro!

            x? deve sre buono...se no ho visto certi ninja con dentro tanti d quei verdi

            fossi d milano t manderei da quello ke l'ha fatta a me.....

            mi spiace

            se ? solo qualke ritocco devi andare come t ha detto zenaku da 1 concessionario....anke se...la differenza si vede eccome (io la carena 2005 ce l'ho ritoccata dal conce e si nota eccome...)


            Aka

            Comment

            X
            Working...
            X