Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

636 '05 mono mollo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

636 '05 mono mollo...

Ciao ragazzi, vorrei acquistare una 636 del 2005, ma non mi convince molto il fatto che abbia il mono leggermente mollo.
    Non so come spiegare esattamente la sensazione che da guidandola, ma sembra di essere seduti sulla gelatina.

• Font Size
    Beh il nostro mono invece dava l'impressione di essere seduti su un tronco di albero!!!! e voglio dire...li dietro non era tanto piacevole come sensazione vedrai che nel prossimo modello azzeccano la taratura standard :mrgreen:

Comment

• Font Size
      Il fatto e' che io vorrei proprio comprarmela, visto che il modello '05 mi fa impazzire!!!

Cmq allego una foto del mio amico mentre "gira" con la sua tipa

Va bene, dai , era solo per presentarmi ai kawasakisti: io ho uno ZX6 del '98... anche se sto seriamente meditando di prendere il modello '05 (magari non quello in foto).

Un saluto a tutti!

Comment

• Font Size
        si beh ma se ? solo il mono a non convincerti... basta regolarlo no?

cmq ? vero.. il 03/04 ? un legno ma a me piace battutacce a parte qualcuno ha pure provato a cambiare le regolazioni e a smollarlo un po' ma per me non cambia nulla :d

Comment

• Font Size
          Originally posted by zx6r98
          sto seriamente meditando di prendere il modello '05 (magari non quello in foto)
          perch? no?? la zavorrina ? compresa nel prezzo??
          cmq io.. prenderei il 03 :d :d sar? mica di parte

Comment

• Font Size
            Il fatto e' che io vorrei proprio comprarmela, visto che il modello '05 mi fa impazzire!!!

Va bene, dai , era solo per presentarmi ai kawasakisti: io ho uno ZX6 del '98... anche se sto seriamente meditando di prendere il modello '05 (magari non quello in foto).

Un saluto a tutti!
            Io non oso pensare in curva con quel coso dietro

Comment

• Font Size
              Re: 636 '05 mono mollo...

Ciao ragazzi, vorrei acquistare una 636 del 2005, ma non mi convince molto il fatto che abbia il mono leggermente mollo.
              Non so come spiegare esattamente la sensazione che da guidandola, ma sembra di essere seduti sulla gelatina.
              mmhhhhh...

sicuro? come l'hai provata? ricorda che il precarico ? tarato sui 68kg, praticamente la molla ? alla sua lunghezza massima (ke ? 187 se nn ricordo male) e poi puoi agire sulle regolazioni di compr ed ext no?
              io usandolo standard nn ho avuto problemi nnke in pista, ora in effetti vorrei provare a indurirlo 1 po'.
              Comunque mi sembra ke vada +ttosto bene. Rispetto al modello 2004 ke avevo ankio comunque ? + diciamo... "vellutato"
              Inoltre pu? incidere anke la posizione in sella ke ? meno estrema della precedente....ci si sente + seduti e sta cosa nn ? ke mi piaccia da matti. (a parte ke se te hai la 98...altro ke seduto...)

lamps

Aka

Aka

Comment

• Font Size

Un saluto a tutti!
                io ho portato una sola volta un tipo di 100 kg e mi sembrava che avevo la moto inchiodata non oso pensare quello!!!!!

Comment

• Font Size
                  Condoglianze al mono e al forcellone

No cmq secondo me se il mono ? troppo moscio basta indurirlo un p? e via...

Dovete anche ricordarci che queste moto sono jap.... avete presente la statura dei jap?.... 68kg forse sono anche tanti per un nipponese.

Sul dvd della 636 05 che ho dicono che per stature maggiori di 1.75 e 70kg conviene indurire un p? il mono dietro e fare qualcosa che non ricordo all'anteriore
                  Lo consigliavano anche per un'andatura su strada.

Se volete lo ricontrollo

Comment

• Font Size
                    Una roba OT

Zambo... ma perch? nella signature hai un cartello con scritto "no spam".... e la tua signature ? la pi? grande di tutto il forum?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ladyduke
                      si beh ma se ? solo il mono a non convincerti... basta regolarlo no?
                      ma si dai ovvio...fossero questi i problemi.,.sarebbe un mondo migliore... :d

Comment

• Font Size
                        sicuramente con lei dietro risolvi i problemi di mono!!!!!!!!

Comment

• Font Size

Comment

X
                          Working...
                          X